• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 42 di 43 PrimoPrimo ... 3240414243 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 616 fino 630 di 635

Riferimento: Re: Riferimento: Psicometria II - Picconi

Citazione Originalmente inviato da anna101190 Visualizza messaggio
    grazie x aver risposto..ma il materiale di quale professoressa o professore? xkè io prima sapevo ke l'epg della fascia i-z era della macchia...ma ora non so se è cambiato...poi un'altra cosa...ma x i non frequentanti si deve studiare solo l'articolo in inglese o anke le altre slide? grazie mille in anticipo...:-)
    io sono della fascia A-H...cmq prova un pò tutti i prof fino a che nn lo trovi per i nn frequentanti nn lo so....c'è chi mi dice che basta solo l'articolo e chi mi dice che bisogna fare entrambi!cmq penso che è rimasta la macchia....tanto l'articolo è lo stesso! spero di averti aiutato in qualche modo

Partecipante

Riferimento: Psicometria II - Picconi

Nell'appello di aprile, posso dire che ho trovato la probabilità in almeno due mini esercizi. Mentre gli esercizi in cinque punti erano uno sull'analisi della varianza e su chi2 (quest'ultimo era esattamente l'esercizio irportato sulle slide, quello in cui si parlava dei diversi tipi di lesione al cervello e la popolazione forniva dati percentuali che andavano trasformati).

Del test a risposta multipla, ricordo:
    definizione di eventi mutualmente escludentisi
    errore di secondo grado
    cosa significa P(A e B)
    calcolo dell'intervallo di confidenza.

Consiglio che do a tutti è di fare e rifare gli esercizi sulle slide, aiutano molto.

Per quanto riguarda EPG non frequentanti ci sono tre gruppi di slide + l'articolo in inglese, per un totale di 12 domande.

Partecipante L'avatar di mary.love.psic

Ciao a tutti ..volevo sapere se per chi deve sostenere solo l'epg bisogna iscriversi all'appello vero e proprio di psicometria2 oppure esiste un link apposito per l'epg in cui segnarsi...grazie mille a tutti

Ragazzi scusate qualcuno potrebbe mandarmi le slide dove sono anche gli esercizi che sul sito non li trovo. Vi ringrazio anticipatamente.

Ragazzi non riesco a recuperare i tre gruppi di slides e l'articolo in inglese per l'EPG...qualcuno puo inviarmele?? la mia e-mail è [email protected]....... vi ringrazio anticipatamente!!

Ragazzi anche a me servirebbero le slides per l'esame che dal portale di psicometria le hanno tolte.La mia e-mail è [email protected] vi ringrazio anticipatamente.

Per quanto riguarda l'epg da non frequentante bisogna prenotarsi al nuovo EPG PSICOMETRIA 2 istituito. Riguardo al materiale si studiano slides e articolo, ho mandato io stessa una mail alla prof e mi ha risposto. Questo articolo però è quasi impossibile.. qualcuno potrebbe scrivere qualche domanda o cmq dire se le domande si basano più sull'articolo che sulle slides?? e per caso ci sono esercizi?
    Ultima modifica di elenina92 : 24-05-2013 alle ore 16.42.49

Citazione Originalmente inviato da elenina92 Visualizza messaggio
    Per quanto riguarda l'epg da non frequentante bisogna prenotarsi al nuovo EPG PSICOMETRIA 2 istituito. Riguardo al materiale si studiano slides e articolo, ho mandato io stessa una mail alla prof e mi ha risposto. Questo articolo però è quasi impossibile.. qualcuno potrebbe scrivere qualche domanda o cmq dire se le domande si basano più sull'articolo che sulle slides?? e per caso ci sono esercizi?
    mi pare che le domande si concentrassero di più sulle slide

OK Grazie
    Citazione Originalmente inviato da valmancini Visualizza messaggio
    mi pare che le domande si concentrassero di più sulle slide

Matricola

scusate la domanda ma io sono del vecchio ordinamento (L24) ...devo fare anche io l'epg?

Partecipante Assiduo L'avatar di MeLySiA85

Ragazzi qualcuno di scienze psicologiche deve farlo a dicembre? ???

Sì devo farlo io! Sto per organizzarmi con materiale e studio, per ora ho solo il testo degli esercizi. Tu cosa puoi dirmi di questo esame?

Partecipante Assiduo L'avatar di MeLySiA85

Citazione Originalmente inviato da Mellyxxx Visualizza messaggio
    Sì devo farlo io! Sto per organizzarmi con materiale e studio, per ora ho solo il testo degli esercizi. Tu cosa puoi dirmi di questo esame?
    Eh, io sto studiando. ..a primo impatto le difficoltà ci sono più che altro con gli esercizi ma piano piano come ci prendi confidenzia si chiariscono le cose....ci vuole tanto esercizio!

Ok grazie per l'informazione poi magari ci consultiamo durante lo studio..

Ma oltre ai due testi sai se c'è altro materiale da studiare? Tipo articoli non so...

Pagina 42 di 43 PrimoPrimo ... 3240414243 UltimoUltimo

Privacy Policy