• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 110 di 111 PrimoPrimo ... 1060100108109110111 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,636 fino 1,650 di 1657

Discussione: crediti a scelta

Re: crediti a scelta

salve a tutti....sono una persona disperata e ho bisogno di aiuto,per lurearmi mi mancano i crediti a scelta,domani ne faccio 14 con la prof. Carrabba e me ne mancano 3....vi prego di indicarmi qualche esame molto semplice per farli!!! grazie mille!!!

Riferimento: crediti a scelta

ragazzi anche io avrei bisogno di 3 crediti ascelta...suggerimenti??

ciao siete di scienze psicologiche o scienze e tecniche picologiche?

scienze psicologiche

Partecipante

Re: crediti a scelta

qualcuno sa se c'è un esame scritto da 2 cfu? escludendo laboratorio di valutaz psicometrica..
    Ps. sono di scienze psicologiche, indirizzo adulti.

Neofita L'avatar di BABYANGEL

Ciao a tutti, sono una studentessa della triennale del vecchio ordinamento (scienze psicologiche indirizzo adulti)dato che mi mancano solo 2 cfu, qualcuno saprebbe consigliarmi un cfu di questi crediti....possibilmente non difficile.
    Se volete vi dò delle dritte su quelli già sostenuti.
    Ossia: sociologia della famiglia, filosofia morale....
    Non consigliatemi laboratorio gruppi, non lo trovo affatto facile, dato che l'ho provato 2 volte, studiando tanto ma non l'ho mai passato....roba da non crederci!!!
    Grazie in anticipo.

Citazione Originalmente inviato da BABYANGEL Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, sono una studentessa della triennale del vecchio ordinamento (scienze psicologiche indirizzo adulti)dato che mi mancano solo 2 cfu, qualcuno saprebbe consigliarmi un cfu di questi crediti....possibilmente non difficile.
    Se volete vi dò delle dritte su quelli già sostenuti.
    Ossia: sociologia della famiglia, filosofia morale....
    Non consigliatemi laboratorio gruppi, non lo trovo affatto facile, dato che l'ho provato 2 volte, studiando tanto ma non l'ho mai passato....roba da non crederci!!!
    Grazie in anticipo.

ciao io sono nella tua stessa situazione però adesso possiamo aiutarci,io ho fatto 14 crediti a scelta con la prof. carabba ed è stata una passeggiata e credimi lei meno di 25 non mette anche se fai scena muta tu se vuoi puoi farti con le filosofia propedeutica che ne vale 2 e io ho il materiale che posso inviarti...almeno una parte...ha me invece ne mancano 4 cosa mi consigli? facile e che mi alzi la media...

Matricola

scusate una domanda, qualcuno sa dirmi se i testi per sostenere l'esame di sociologia della conoscenza sono cambiati o sono ancora li stessi? Vi prego è urgente! grazie mille a chiunque mi risponderà...

ciao a tutti,
    Qualcuno sa suggerirmi degli esami cfu a scelta di 8 crediti di corsi di laurea magistrali di facoltá diverse da psicologia? Quali mi consigliate?

nieletto
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da lillapsico89 Visualizza messaggio
    ciao a tutti,
    Qualcuno sa suggerirmi degli esami cfu a scelta di 8 crediti di corsi di laurea magistrali di facoltá diverse da psicologia? Quali mi consigliate?
    Pedagogia sociale (prof. Blezza) dell'ex-Facoltà di Scienze sociali; puoi scegliere tu da quanti crediti farlo"aggiustandoti" con i vari moduli e testi a scelta. Te lo consiglio.

Intendi pedagogia sociale del corso di laurea magistrale in Scienze Pedagogiche? Ho visto sul sito che é di 9 crediti, si puó fare anche da 8? Il prof. peró non é Blezza. Ho consultato questa pagina: http://offerta1314.unich.it/erogata....LMSP&piano=003

nieletto
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da lillapsico89 Visualizza messaggio
    Intendi pedagogia sociale del corso di laurea magistrale in Scienze Pedagogiche? Ho visto sul sito che é di 9 crediti, si puó fare anche da 8? Il prof. peró non é Blezza. Ho consultato questa pagina: --link--

Lo trovi qui sulla guida http://www.unich.it/unichieti/ShowBi...mi_ScSoc//file
    Pedagogia sociale è il corso che tiene alle triennali; per le magistrali devi vedere "Pedagogia professionale" (o per il corso di laurea magistrale in Politiche e Management per il Welfare o per il corso Sociologia e ricerca sociale...tanto i testi e il valore dei cfu sono gli stessi).
    Il prof. Blezza nel programma specifica proprio i testi per chi vuole sostenere cfu a scelta di altre facoltà; basta che componi tu i cfu a seconda di quanti ne vuoi sostenere.
    Se non sono stato chiaro o hai dei dubbi, fammi sapere.

Ok, adesso invio una email al professore e vedró cosa mi dirá. Ti ringrazio tanto per il tuo aiuto. :-D

Partecipante Assiduo L'avatar di MeLySiA85

Io ho fatto l'esame col prof blezza è stato molto tranquillo e l'argomento non mi è neanche dispiaciuto! !

nieletto
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da MeLySiA85 Visualizza messaggio
    Io ho fatto l'esame col prof blezza è stato molto tranquillo e l'argomento non mi è neanche dispiaciuto! !
    Anche a me! Per questo ho deciso di fare con lui anche i cfu a scelta per la magistrale!

Pagina 110 di 111 PrimoPrimo ... 1060100108109110111 UltimoUltimo

Privacy Policy