• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1276 di 1285 PrimoPrimo ... 27677611761226126612741275127612771278 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 19,126 fino 19,140 di 19261

Discussione: Musica & Emozioni

  1. #19126
    Banned
    Data registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    4,394

    Riferimento: Musica & Emozioni


  2. #19127
    Partecipante Super Figo
    Data registrazione
    20-06-2008
    Messaggi
    1,736

    Riferimento: Musica & Emozioni




  3. #19128
    Partecipante Super Figo L'avatar di Hermes Ankh
    Data registrazione
    24-05-2008
    Messaggi
    1,805
    Blog Entries
    7

    Riferimento: Musica & Emozioni


  4. #19129
    Partecipante Super Figo L'avatar di Hermes Ankh
    Data registrazione
    24-05-2008
    Messaggi
    1,805
    Blog Entries
    7

    Riferimento: Musica & Emozioni


  5. #19130
    Partecipante Super Figo
    Data registrazione
    20-06-2008
    Messaggi
    1,736

    Riferimento: Musica & Emozioni



    testo meraviglioso, su musica di Vangelis...

  6. #19131
    Partecipante Super Esperto L'avatar di emilia.green2
    Data registrazione
    03-07-2011
    Residenza
    oltre l'arcobaleno
    Messaggi
    479

    Riferimento: Musica & Emozioni


  7. #19132
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    21-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,858
    Blog Entries
    3

    Riferimento: Musica & Emozioni

    "It was always just people. And that was all that ever was. And, we all've... Even the greater claim we seem to be getting for 'These days'. I'm not going to take that anymore seriously. But I know that there's 72 000 people out there tonight, that like those lyrics. And they are Tommy and Gina. And they are those people. That's more important to me than the critique."

    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

  8. #19133
    Partecipante Super Figo L'avatar di Hermes Ankh
    Data registrazione
    24-05-2008
    Messaggi
    1,805
    Blog Entries
    7

    Riferimento: Musica & Emozioni


  9. #19134
    Partecipante Super Figo L'avatar di Hermes Ankh
    Data registrazione
    24-05-2008
    Messaggi
    1,805
    Blog Entries
    7

    Riferimento: Musica & Emozioni

    Un cantautore... una meravigliosa poetessa... un capolavoro da ascoltare


  10. #19135
    Partecipante Super Figo
    Data registrazione
    20-06-2008
    Messaggi
    1,736

    Riferimento: Musica & Emozioni



    "...Torni a sentire
    gli spigoli di quel coraggio mancato
    che rendono in un attimo
    il tuo sguardo più basso
    e i tuoi pensieri invisibili
    torni a contare i giorni
    che sapevi non ti sanno aspettare
    hai chiuso troppe porte
    per poterle riaprire
    devi abbracciare
    ciò che non hai più
    La casa, i vestiti, la festa
    ed il tuo sorriso trattenuto e dopo esploso
    per volerti meno male,
    ma non basta, non basta mai

    Scivoli di nuovo
    e ancora come tu fossi una mattina
    da vestire e da coprire
    per non vergognarti
    scivoli di nuovo e ancora
    come se non aspettassi altro
    che sorprendere le facce
    distratte e troppo assenti
    per capire i tuoi silenzi
    c'è un mondo di intenti
    dietro gli occhi trasparenti
    che chiudi un po'.

    E non vuoi nessun errore
    però vuoi vivere
    perché chi non vive lascia
    il segno del più grande errore..."

  11. #19136
    Banned
    Data registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    4,394

    Riferimento: Musica & Emozioni

    Citazione Originalmente inviato da Hermes Ankh Visualizza messaggio
    Un cantautore... una meravigliosa poetessa... un capolavoro da ascoltare
    Anche questa è straordinaria, secondo me; Vecchioni sei meraviglioso :

  12. #19137
    Partecipante Super Figo
    Data registrazione
    20-06-2008
    Messaggi
    1,736

    Riferimento: Musica & Emozioni


  13. #19138
    Partecipante Super Figo
    Data registrazione
    20-06-2008
    Messaggi
    1,736

    Riferimento: Musica & Emozioni



    Grace, questa è per te!!
    Ultima modifica di viola74 : 15-10-2013 alle ore 18.51.16 Motivo: sostituzione con una canzone più bella!

  14. #19139
    Partecipante Super Figo
    Data registrazione
    20-06-2008
    Messaggi
    1,736

    Riferimento: Musica & Emozioni



    ...e guarirai da tutte le malattie, perché sei un essere speciale, ed io avrò cura di te...

  15. #19140
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    21-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,858
    Blog Entries
    3

    Riferimento: Musica & Emozioni

    Citazione Originalmente inviato da viola74 Visualizza messaggio


    Grace, questa è per te!!
    ma wow grazie!!!!

    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Pagina 1276 di 1285 PrimoPrimo ... 27677611761226126612741275127612771278 ... UltimoUltimo

Privacy Policy