• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 12 di 45 PrimoPrimo ... 2101112131422 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 166 fino 180 di 672

Discussione: EDS Novembre 2013 Roma

Riferimento: date esami stato Roma

Ciao a tutti...vorrei farvi una domanda tecnica...la documentazione per sostenere l'esame di stato va presentata alla segreteria esame di stato...ma dove si trova?alla citta' universitaria vicino le altre segreterie? perhe' viene indicato piazzale aldo moro? grazie...

Partecipante Assiduo

Riferimento: EDS Novembre 2013 Roma

grazie psicoccinella e smaicol...si so che i test variano in base al contesto di applicazione ma specifici ed esclusivi sull'apprendimento non ne trovo e per questo non ho indicato il contesto di applicazione...non avendolo ancora scelto per questo stesso motivo. comunque seguo la vostra dritta e sicuramente mi riferirò all'ambito evulutivo-educativo dove pare che la wiscIII vada bene.
    grazie ancora!...io ho iniziato a ripetere e sto a circa 10 temi ripetuti ("pronti"), voi come siete messi/e?

aggiungo che ho appena fatto una sorta di verifica e si l'applicazione è per forza il contesto educativo/evolutivo...per i test quindi confermo anche io la Wisc III e i test per gli apprendimenti: prcr-2, bin,
    oltre alle prove di lettura scrittura matematica e area visuospaziale per le prime due classi della scuola primaria.
    Ultima modifica di el gatton : 16-10-2013 alle ore 17.47.50

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da albaboreale Visualizza messaggio
    Ciao a tutti...vorrei farvi una domanda tecnica...la documentazione per sostenere l'esame di stato va presentata alla segreteria esame di stato...ma dove si trova?alla citta' universitaria vicino le altre segreterie? perhe' viene indicato piazzale aldo moro? grazie...
    allora si, il palazzo è posto all'interno della città univiersitaria nella palazzina delle segreterie palazzo C secondo piano...per capirci è affianco a medicina e chirurgia (sulla destra) e al chiosco giallo (sulla sinistra) se ancora c'è...e difronte c'è la banca.
    occhio però la data per l'iscrizione della data di novembre scadeva il 4 ottobre...in bocca al lupo!

grazie mille per avermi illuminato circa la segreteria...oh madre scusate ma la scadenza per novembre non era il 18 otobre?

Neofita L'avatar di claudiapatika

Vicino l'economato... anch'io so che è il 18 ottobre!

ah ok...grazie...ansia

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da albaboreale Visualizza messaggio
    ah ok...grazie...ansia
    si hai ragione prima ho guardato un po' frettosolamente ed era un'altra cosa. ti chiedo scusa
    comunque puoi controllare tutto qui
    http://www.uniroma1.it/didattica/esa...ita-iscrizione

non ti preoccupare...fortunatamente non mi sono disorganizzata ...grazie mille per le informazioni...spero di riuscire a consegnare tutto domani...

Partecipante Esperto

Io sto iniziando in questi giorni a ripassare. ..sono stata bocciata a giugno alla terza prova! ! Che rabbia

Partecipante Assiduo L'avatar di legolas_rome

Citazione Originalmente inviato da smaicol79 Visualizza messaggio
    Io sto iniziando in questi giorni a ripassare. ..sono stata bocciata a giugno alla terza prova! ! Che rabbia
    Quanto capisco la tua rabbia..Bisogna concentrarsi su tutte e tre le prove senza tralasciare nessuna!
    Per la terza prova quali tracce erano uscite? Settore lavoro esce sempre? grazie

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da legolas_rome Visualizza messaggio
    Quanto capisco la tua rabbia..Bisogna concentrarsi su tutte e tre le prove senza tralasciare nessuna!
    Per la terza prova quali tracce erano uscite? Settore lavoro esce sempre? grazie
    legolas anch'io sono uno psi del lavoro e dell organizzazioni...se ti va potremmo provare a confrontarci tipo una decina di giorni prima del 21 novembre...potrebbe tornare utile per chiarimenti e connessioni...la butto li...ovviamernte in facoltà.

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da legolas_rome Visualizza messaggio
    Bisogna concentrarsi su tutte e tre le prove senza tralasciare nessuna!
    e non è solo questione di studio! ero preparatissima per la terza prova, ho fatto l'area sperimentale, il mio campo, ho scritto un progetto di ricerca e dopo 3 anni di dottorato sono in grado di scriverlo, eppure mi hanno bocciata! e dire che il progetto è pure pubblicato...ma vabbè decidono loro...
    escono sempre 4 tracce, una per indirizzo (lavoro, evolutivo, clinico e sperimentale)

Neofita L'avatar di claudiapatika

Citazione Originalmente inviato da smaicol79 Visualizza messaggio
    e non è solo questione di studio! ero preparatissima per la terza prova, ho fatto l'area sperimentale, il mio campo, ho scritto un progetto di ricerca e dopo 3 anni di dottorato sono in grado di scriverlo, eppure mi hanno bocciata! e dire che il progetto è pure pubblicato...ma vabbè decidono loro...
    escono sempre 4 tracce, una per indirizzo (lavoro, evolutivo, clinico e sperimentale)
    Ti credo perfettamente! Io sono stata bocciata nella 2a, il progetto, ...eppure ho lavorato per diverso tempo con una cooperativa, occupandomi proprio di progettazione!

Partecipante Esperto

trovo tutto questo assurdo! soldi buttati, tempo sprecato....speriamo almeno che a questa sessione vada meglio perchè di farlo una terza volta non mi va proprio e a quel punto me ne vado a farlo altrove

Matricola

Cari colleghi condivido perfettamente!! Soldi e tempo sprecato ma soprattutto cattiveria gratuita......io ho sostenuto l'orale due giorni fa e ho conseguito l'abilitazione ma ho trovato sconcertante che addirittura alla prova orale si continui a bocciare....per cui non date niente per scontato fino alla fine!! In bocca al lupo a tutti

Pagina 12 di 45 PrimoPrimo ... 2101112131422 ... UltimoUltimo

Privacy Policy