Originalmente inviato da
Giovanna11
dunque, un titolo accademico, così come anche il superamento di un EDS, a noi utenti non dà garanzie particolari, noi comuni utenti confidiamo, come tutti per qualsiasi professione utilizziamo, nella norma, nella Legge, non siamo necessariamente tutelati dall'Ordine degli psicologi,perchè non è l'Ordine delle persone comuni, è l'Ordine degli Psicologi, voi pagate per iscrivervi, perchè?
Noi, abbiamo la magistratura e l'associazione consumatori, o pazienti.
Non ci piacciono le guerre tra chi guadagna su di noi, ci piace la giustizia, il top del servizio, io per esempio non riconosco l'Ordine degli Psicologi, eppure sono l'utenza!!
Secondo me, ripeto, utente comune, dovreste cambiare punto di vista, quando io lavoro, e lavoro come insegnante, non penso all'Ordine insegnanti, che non esiste, per fortuna, ma al servizio che offro, cerco di offrire il meglio che so, e che posso, il primo giudizio è dei bambini, se loro, che sono neutri, dicono di trarre giovamento da me, e vanno d'accordo con me, io sono efficace, se è il contrariol, c'è qualcosa che non va, ed è discutibile collettivamente, tra colleghi, ma anche tra ragazzi e genitori, tra ragazzi e insegnante, tra tutti.
La società conta.