CREPIIIII![]()
![]()
CREPIIIII![]()
![]()
.....oggi niente ancora...speriamo presto
Ciao a tutti, saputo niente dei risultati perchè non ho trovato niente?
Ma dove verranno affissi/pubblicati?
nemmeno io ho trovato nulla ancora!
Ciao c' e' qualcuno che è' passato?
ciao io sono idonea all'orale,, sarò presente il 29..
visionaria
Ciao a tutti/e!! C'è qualcuno che prova il test d'ingresso quest'anno?
sapete chi ha introdotto il concetto di burnout?
altre due domande:
- chi ha coniato il termine "compiti di sviluppo"
- secondo il modello da Hayes il contrtransfert può essere scomposto in?
Ultima modifica di crissangel : 19-10-2013 alle ore 21.20.06
ciao a tutti, anche io tenterò l'accesso alla scuola .... anche se il tempo per prepararmi è veramente poco... per il burnout il termine è stato introdotto da Maslach
qualcuno sa se la tesi da consegnare deve essere originale e se si può mandare tutto anche per corriere?
Per quello che ho potuto capire dal bando, credo non sia possibile spedirlo...comunque io ho lo stesso problema, dato che vivo lontana da Roma. Domani mattina cercherò di contattare qualcuno in segreteria e di capire se i documenti possono essere affidati ad un corriere.
Stamattina non sono riuscita a parlare con la segreteria o meglio, ho provato a parlarci, ma sono di una scortesia assolutamente ingiustificabile! Praticamente la sig.ra/dott.ssa che ha risposto al telefono, non mi ha dato neppure il tempo di porre delle domande: ha buttato giù ancor prima che avessi finito la frase. Veramente PESSIMA!
Qualora decidessi di partecipare, non mi fiderei a consegnare la tesi originale...vista la disorganizzazione, ho paura che non mi torni più indietro![]()
![]()
Comunque, magari tienimi informata se almeno tu riesci a saperne qualcosa!![]()
ho appena chiuso il telefono con quella megere della segreteria....PESSIMA,ANTIPATICA, SCORTESE e chi più ne ha più ne metta.... succo della telefonata è stato: può anche spedire tramite corriere ma è meglio che o viene lei di persona o che faccia una delega; per la tesi idem con patate puoi mandare la copia ma è meglio inviare l'originale che può essere ritirata dopo sei mesi....![]()