Ciao ragazze, è la prima volta che scrivo sul forum, quindi scusate gli eventuali errori!
Io ho sostenuto l'esame di neuroscienze cognitive con il prof Oliveri giorno 24.01.12... L'ho superato con 24, ma ho deciso di rifarlo per prendere un voto più alto!
Sono interessata alle famose domande di cui parlano tutte, perchè di quelle che ho io, credo che alcune le risposte siano sbagliate!!
come posso avere le domande? Qualcuno potrebbe metterle qui? Grazie mille a tutte in anticipo...
![]()

, è la prima volta che scrivo sul forum, quindi scusate gli eventuali errori!
Io ho sostenuto l'esame di neuroscienze cognitive con il prof Oliveri giorno 24.01.12... L'ho superato con 24, ma ho deciso di rifarlo per prendere un voto più alto!
come posso avere le domande? Qualcuno potrebbe metterle qui? Grazie mille a tutte in anticipo...
Allora io ho capito che il prof più o meno mette sempre le stesse domande... A me ad esempio sono capitate,per due appelli di seguito,le stesse identiche domande!-.- Cioè
er localizzare i correlati neurali di una funzione cognitiva, quale delle seguenti metodiche utilizzeresti? Risonanza Magnetica Funzionale;La lesione di quale delle seguenti aree provoca agnosia per il movimento? V5; Anosognosia lesione in quale zona?temporo occipitale destro;Quale delle seguenti aree non fa parte del circuito della memoria a lungo termine? nuclei della base... Comunque ho risostenuto l'esame a febbraio,dopo aver parlato con il prof e dopo aver corretto qualche risposta che era sbagliata,e ho avuto 27(ovviamente l'ho accettato