• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati 46 fino 50 di 50
    Partecipante Esperto L'avatar di -bijoux-

Riferimento: Re: Tecniche di valutazione e intervento nella famiglia (

Citazione Originalmente inviato da erika.p. Visualizza messaggio
    Ciao, non ho mai sentito questo, ma la cosa migliore è sentire la prof. Una ragazza che ha frequentato le lezioni mi ha riferito che la prof lo fa scritto perché non ha abbastanza assistenti!Ma se foste in pochi...chissà...per ora è stato sempre scritto!
    scusa erika p. ma per quanto riguarda la domanda di maggio chiede la struttura x minuchin usando gli esempi del testo... quindi vanno fatti tutti gli esempi?? voi cosa avete risposto???
    "Il pettirosso prova le sue ali. Non conosce la via, ma si mette in viaggio verso una primavera di cui ha udito parlare."
    Emily Dickinson

Partecipante

Riferimento: Tecniche di valutazione e intervento nella famiglia (Mala

Ciao Bijoux purtroppo è passato tempo e ho rimosso gran parte delle domande. Ricordo però quello che ho scritto, cioè che in una domanda è stato richiesto il concetto teorico in riferimento a un caso clinico trattato da Minuchin che io non lo ricordavo nel dettaglio (es nomi) ma in generale. E'stato comunque sufficiente (forse perché esauriente la spiegazione teorica) poiché è andato molto bene l'esame. Secondo me vanno almeno ricordati (è un testo fondamentale per l'approccio sistemico-relazionale). Cmq l'esame è tranquillo (basta che dai un'occhiata ai voti) ma devi studiare poiché le domande possono essere generali ma anche molto dettagliate. In bocca al lupo!

crepi il lupo e grazie per la risposta pensavo che ormai non mi avrebbe piu risposto nessuno dopo tt qst tempo xD ... comunque io devo fare l esame intero quindi porterò tutti i 5 libri, secondo te con un mese pieno e dedicandosi solo a lei si riesce a preparare? ho un po paura di non farcela perchè sono molti libri anche se le persone che lo hanno già fatto mi hanno detto che è abbastanza tranquillo...
    "Il pettirosso prova le sue ali. Non conosce la via, ma si mette in viaggio verso una primavera di cui ha udito parlare."
    Emily Dickinson

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da -bijoux- Visualizza messaggio
    crepi il lupo e grazie per la risposta pensavo che ormai non mi avrebbe piu risposto nessuno dopo tt qst tempo xD ... comunque io devo fare l esame intero quindi porterò tutti i 5 libri, secondo te con un mese pieno e dedicandosi solo a lei si riesce a preparare? ho un po paura di non farcela perchè sono molti libri anche se le persone che lo hanno già fatto mi hanno detto che è abbastanza tranquillo...
    Ciao, non so se faccio testo perché i miei esami sono sempre preparati last minute...e sono anche lavoratrice...io l'ho preparato proprio in un mese circa...ma devo dire che per me i contenuti erano abbastanza "familiari"...permettimi il gioco di parole hahahah....semplice ma le pagine non sono poche....io ci proverei! Di nuovo in bocca al lupo!

Citazione Originalmente inviato da erika.p. Visualizza messaggio
    Ciao, non so se faccio testo perché i miei esami sono sempre preparati last minute...e sono anche lavoratrice...io l'ho preparato proprio in un mese circa...ma devo dire che per me i contenuti erano abbastanza "familiari"...permettimi il gioco di parole hahahah....semplice ma le pagine non sono poche....io ci proverei! Di nuovo in bocca al lupo!
    Crepi il lupo e grazie ancora buona domenica
    Emily Dickinson

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234

Privacy Policy