Salve colleghi c'è qualcuno che è riuscito ad inserirsi in quest'ambito? Io dopo circa due anni di fermo ho ricominciato a sperare di diventare una psicologaoggi si parla molto di psicologo di base, ma mi chiedevo se da sola senza appartenere a nessuna associazione con un bel progetto mi posso presentare dal medico di base e proporre una collaborazione. Non so se avete mai sentito parlare dell' ISP questa associazione no profit che sta promulgando un progetto per la salute nazionale (collaborazione tra psicologo e medico di base) cosa ne pensate? Ovviamente per aderire a questo progetto bisogna iscriversi all'associazione ( 35 euro annui) cosa ne pensate voi????? Sono in forte dubbio se aderire o buttarmi da sola....!!!!

oggi si parla molto di psicologo di base, ma mi chiedevo se da sola senza appartenere a nessuna associazione con un bel progetto mi posso presentare dal medico di base e proporre una collaborazione. Non so se avete mai sentito parlare dell' ISP questa associazione no profit che sta promulgando un progetto per la salute nazionale (collaborazione tra psicologo e medico di base) cosa ne pensate? Ovviamente per aderire a questo progetto bisogna iscriversi all'associazione ( 35 euro annui) cosa ne pensate voi????? Sono in forte dubbio se aderire o buttarmi da sola....!!!!
Sonda il terreno direttamente con le tue mani, cosa avresti in mente? Consulenza di base? Puoi andare direttamente a proporti. Attualmente la figura dello PSicologo di base non è istituzionalizzata, pertanto non vi sono convenzioni cui aderire o società cui associarsi e soldini da regalare loro