io ho invece una domanda sulla seconda prova, sulla quale invito la comunità a concentrarsi lasciando perdere qualsiasi discorso riguardo alla prima prova PASSATA: dunque nel materiale che ho della seconda prova, preso da memole e immagino prodotto principalmente in base alle direttive di Rollo, spiega che il progetto va fatto in un certo modo e che ci sono certi passaggi, per l'esattezza dieci più le rispettive "sotto sezioni". Ora capisco che non c'è un modo preciso e assoluto di preparare un progetto ma sulla traccia del 2012 http://www.uniroma1.it/sites/default...critta1112.pdf ne vengono richieste appena sette e non vengono citati ad esempio vincoli, rischi e costi.
Ora, in caso come questo come comportarsi? fare il caso come si è imparato a stilarlo o seguire esclusivamente e fedelmente la traccia proposta dalla commissione?
e poi assessment center, role playing, focus group, t group, seminari informativi e cirlce time sono tutte attività che possono essere inserite nel progetto, giusto? ne conoscete altre? sopratutto riferite al mondo organizzativo..
grazie!

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline