Ragazzi/e voi che avete sostenuto questo benedetto esame già potreste darci qualche informazioni sulla II prova per favore?? on-line non si trova nulla e più o meno volevo sapere come sono le consegne se ci sono punti da seguire o se vine data una tarccia generale??..voi che l'avete passato come avete strutturato il porgetto?? qualsiasi consiglio è prezioso! GRAZIE







Rispondi citando