la quarta traccia era su stress lavoro-correlato....cmq un ragazzo ha chiesto se poteva tenere il foglio delle tracce e gli hann odetto si...gli ho fatto una foto e se volete ve la invio: mandatemi un messaggio in privato con la vostra email...o se sapete di qualche sito di file sharing per jpg gratis e senza login ditemi che la carico subitoi...occhio che si parla SOLO delle tracce seconda prova 1° commissione.
speriamo bene!![]()

Io mi sono resa conto soltanto mentre svolgevo il progetto che il tempo non era poi così tanto e ho copiato solo una parte del progetto in bella, lasciando il resto in brutta (con cancellature su cancellature!)..sai che ti dico? Abbiamo superato la prima, possiamo farcela anche con la seconda!
Io sceglierò il caso clinico adulto, però so che per quello di sviluppo è consigliato, oltre al DSM (diagnosi per infanzia e adolescenza), fondamentale per la preparazione della terza prova, il libro "Psicopatologia dello sviluppo" di Celi e Fontana!
Buone Feste a tutti/e!!!

MA, in sede di eds..è molto utile...si legge facile, ci sono esempi e trattamenti specifici per ogni disturbo!
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline