Scusate, ma oggi non dovevano essere pubblicati i risultati della seconda prova????
Bene, a questo punto non ho dubbi: sono l'unica ad aver capito male, 20 dicembre invece che 20 gennaio! Eppure hanno scritto le date sulla lavagna..il giorno della seconda prova ero decisamente in stato confusionale!
Qualcuno che ha già sostenuto la terza prova sarebbe così gentile da farci sapere possibili errori da evitare o consigli utili per la terza prova? GRAZIE!!![]()
Grazie tappa finale! Sono proprio un'esaurita..
Beh, dobbiamo ammettere che di tempo per preparare la terza prova ne abbiamo a sufficienza, sperando che la seconda sia andata bene!!![]()
ragazzi scusate.. domanda colma di speranza... ma dite che l'ultima prova potrebbe essere a febbraio? o si prolungherà fino a marzo?
se la terza è il 28 gennaio e il 30 per la seconda commissione, io credo che per fine febbraio max prima settimana di marzo dovrebbero cominciare gli orali...poi sarà da vedere quanti saremo e quante giornate dovranno fare per gli orali: non credo potranno ascoltare più di venti, trenta persone al giorno...poi boooohhh...questa è una mia ipotesi.
Tanti Auguri a tutti!!!
auguri e complimenti ragazziin bocca al lupo per la 3a prova!
*** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***
1. Regolamento OpsOnline
2. Testi consigliati per EdS
3. Consigli 4a prova Orale EdS
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
Ciao a tutti...ho dei dubbi atroci sulla terza prova spero voi possiate aiutarmi...bisogna far riferimento al DSM-IV o bisogna tenere in consideraione anche il DSM-V?per quanto riguarda la relazione del tirocinio bisogna portarla il giorno dell'orale o consegnarla in qualche ufficio o segreteria?
Ciao a tutti, secondo voi e in base gli anni precedenti, finiremo per marzo o si rischia di arrivare anche ad aprile?
Devo prenotare un volo in quel periodo e sono proprio a rischio....
Grazie
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline