• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 22 di 22
    Partecipante Assiduo L'avatar di pratolina
    Ciao...allora se mi lasci la tua email appena ho un attimo vado a vedere se nel materiale c'è qualcosa di utile sulla prevenzione, perchè ho fatto anch'io un capitolo sulla prevenzione ma mi sono basata quasi completamente sul testo di Cherniss...però credo ci fosse anche una parte più generica trovata su qualche articolo...
    Buon lavoro intanto!

Riferimento: BURNOUT- Aiuto per tesi

Citazione Originalmente inviato da pratolina Visualizza messaggio
    Non so se hai già risolto tutti i tuoi problemi comunque io ho fatto da poco una tesi sul burnout...quindi se avessi ancora bisogno ho un po' di materiale scaricato che magari ti può essere utile...
    Ciao ciao
    Ciao leggo che il post è vecchissimo in ogni caso provo lo stesso....stò facendo una tesi sul burnout,se avessi ancora del materiale ti chiedo gentilmente di inviarmelo o di indicarmi dove posso scaricarlo.Grazie mille

Partecipante L'avatar di Nuvola77

Ciao!
    E' passato un po' di tempo! Molto materiale non riesco più a recuperarlo, inoltre ho utilizzato molto fonti internet, comunque posso mandarti la bibliografia, se ti interessa.

Partecipante L'avatar di Nuvola77

Scrivimi una mail e ti invio tutto.

Ciao stò ultimando la famosa tesi sul burnout, il problema fondamentale è che non ho il test da somministrare.Il MBI è fuori commercio,però mi chiedevo se qualcuno di voi ha per caso quello o un altro test inerente la patologia tipo LBQ.Ve ne sarei veramente grata costano tantissimo queti testbuona giornata[email protected]

Salve a tutti sto scivendo la tesi sul burn-out e volevo chiedere gentilmente a tutti voi se avevate del materiale che potrebbe essermi utile per la tesi! vi ringrazio in anticipo...

Ciao a tutti, so che questi post sono vecchi, ma ho bisogno del vostro aiuto!! Spero che qualcuno mi risponda
    Sto cercando un articolo che ripercorra la storia del burnout, voi avete qualcosa?

Grazie!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy