esattamente! L'ho specificato percjè in tutti questi anni (seguo studenti durante la preparazione all'eds) mi si chiede sempre se bisogna mettere la DD anche se non rischiesta!
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
Ho superato anch'io la seconda provaaaaaaa!! Adesso però ho l'ansia per la terza..
Per tappa finale: ti ho inviato un messaggio privato, spero tu l'abbia ricevuto, non sono molto pratica con questo forum! In caso non lo leggessi, mi spiace ma non sono riuscita a controllare il tuo numero di matricola..![]()
cia a tutti. qualcuno di voi è stato bocciato inspiegabilmente alla seconda prova? pur avendo fatto il compito bene... io sono della seconda commissione e ho mandato una mail dove ho chiesto di poter visionare il compito.. mi hanno datto che mi convocheranno loro
Mi spiace, facci sapere cosa ti dicono...
*** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***
1. Regolamento OpsOnline
2. Testi consigliati per EdS
3. Consigli 4a prova Orale EdS
anche stavolta hanno fatto strage! speriamo siano più "clementi" alla terza...
come siete messi? io mi sto scrivendo il progetto che ho proposto a giugno cercando di farlo più schematico e più semplice, evitando le frasi che mi erano state contestate....poi mi sto rivedendo un pò il dsm ma ho pochissimo tempo a disposizione per cui non credo che riuscirò a fare molto!
capito...anche se non credo che in ambito lavoro sia sempre possibile...inoltre in tutte le tracce di casi lavoro che ho (e sono tante) in nessuna è espressamente richiesta e in quasi nessuna elaborazione la trovo....ora di sicuro proverò a metterla, ma non sempre ci si riesce...anzi pensandoci bene in ambito organizzativo mi sembra anche una abbastanza disfunzionale...semmai rimanere aperto a 2 o più ipotesi si, ma selezionare i sintomi organizzativi quindi arrivare a un paio o piu' di possibili scenari è qualcosa che mi sembra davvero senza senso quando si parla di gruppo: le variabile da tenere in considerazione sarebbero migliaia, impossibili da cogliere tutte figuriamoci da ponderarle e "usarle" tutte...non stiamo parlando di un paziente, ma di un'azienda che ha magari 400 dipedenti...o che magari è sparsa in 8 sedi in 8 nazioni diverse...avete idea di che vuol dire fare una differenziale in un caso del genere??? Credo neanche House, Cuddy, Wilson, Chase, Foreman, Cameron, Taub, Tredici e Cutner tutti insieme ci riuscirebbero....si ho visto tutta la serie!![]()
Ultima modifica di el gatton : 22-01-2014 alle ore 00.15.22
sono ufficialmente nella c...a! indietrissimo con lo studio del caso clinico, mezzo influenzata e alle prese con i preparativi per il matrimonio ormai imminente...non ce la posso fareeeeeeeeeeee!!! punto tutto sulla traccia sperimentale sperando non escano cose strane, visto i temi delle prove precedenti!
Io sono stata bocciata ma onestamente non saprei se ingiustamente.......Il progetto per me è un'incognita. Di certo so che non ho scritto il mio nome in stampatello ma solo firmato, non ho scritto l'ora di consegna del compito, avevo dimenticato gli occhiali e scrivevo senza poter rileggere, mi hanno pure rubato la valigetta dalla macchina con diverse cose importanti. Può bastare?
Fammi sapere cosa ti hanno detto. Io non ho avuto il tempo per ricontattarli, penso che rivedere cosa hai sbagliato sia importante comunque.
Coraggio, riproveremo a giugno![]()
il progetto PER TUTTI è un incognita! Davvero! E' una prova che è stata inserita nel percorso dell'eds senza però formare gli studenti. Quasi nessuno di noi (se non per motivi diversi da quelli universitari) ha mai visto o fatto un progetto! Personalmente quando dovevo sostenere l'eds...oltre a studiare i testi, cercare di capire...ho anche chiesto ad una psico della mia zona se mi spiegasse in pratica e con parole semplici cosa diavolo fosse questo benedetto progetto!
Detto quetso..mi dispiace tu non abbia passato questa prova (perchè...come ti ripeto...è un incognita e non sapere dove si è sbagliato...non aiuta le prossime volte!) e mi dispiace ancora di più per la serie di inconvenienti che ti sono capitati!![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
---------------------
beh..certo! anche nell'ambito clinico o sviluppo le variabili sono tantissime (nella realtà...ancora di più che durante l'eds!)...Io volevo dire che SE POSSIBILE (E qui sinceramente ammetto la mia poca preparazione rispetto all'inidirzzo lavorativo/marketing)specfiicate il più possibile le variabili, le ipotesi....NOn soffermatevi su una sola....Ciò che vogliono capire è se siete in GRADO DI RAGIONARE DA PSICOLOGO!![]()
.................
---------------------