Ciao Vittorio, forse non ho capito bene io...cioè tu hai la triennale e vorresti prendere la specialistica all'estero per poi rientrare?
Se ho capito bene credo che la domanda tu debba farla all'ente da cui cercherai di farti assumere una volta rientrato, credo. Hai provato a chiedere in segreteria?
Io sono un pò fuori dal giro visto che ho finito, ma penso che una dritta in questo senso sappiano dartela.
Se invece ho capito male...riprova :-)
Fiore.







Rispondi citando