." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
Mi dispiace e sono d'accordo con quello che ha scritto Memole..nessuno ci ha insegnato a fare un progetto, sinceramente penso che la maggior parte di noi ha avuto dubbi sull'esito della seconda prova!!
Siiiiiiiiiii, non ti scoraggiare, andrà meglio al prossimo appello!!!E non dimenticare che hai comunque superato la prima prova che non era affatto semplice!!
![]()
Scusate, mi dite dove e come avete preparato la prova progetto? (ovviamente mi rivolgo a chi lo ha superato)
E anche la terza prova è fatta! Purtroppo per me non ho potuto fare l' area sperimentale perché era specifica e ho dovuto fare il clinico...speriamo bene. Diagnosi principale disturbo dell' umore (depressivo maggiore o distimico)...non erano chiari i tempi....a voi com' è andata? Mi sono persa gli attacchi di panico che ho invece messo come somatizzazione nella differenziale
Risultati il 17 febbraio e orale 25 27 febbraio. ...
smaicol: meno male...ora manca solo l'ultima!
Ti ricordi qualcosa di più preciso delle tracce?
Rispetto a TAPPA FINALE: io mi ero preparata sui testi e su informaizoni reperite da psicologi (che lavorano da anni!) e da progetti vari...insomma...un bel lavorone!![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
io ho acquistato il materiale da memole: ben fatto davvero! anche se poi a conti fatti di tutto il materiale quello che veramente mi ha aiutato a fare i profgetti è stata una pagina sola, arricchita da me con i vari strumenti, dell'intero elaborato...ma ti ricordo che io ho fatto un progetto di area lavoro.
inoltre per prepararmi più che studiare ho scritto un sacco di progetti...i primi guardando sempre gli appunti e poi piano piano, li facevo più o meno sempre uguali ma andavo da solo.
Ultima modifica di el gatton : 28-01-2014 alle ore 15.50.32
io ho chiesto di tenere il foglio delle tracce...le ho fotografate se volete le posso inviare via email contattatemi via messaggio privato...altrimenti memole te che sei la moderatrice forse le puoi pubblicare come immagini dirette, io posso farlo solo da url...magari le invio a te e te le pubblichi...tanto soono pubbliche!
fatemi sapere, prima che crollo!
il caso clinico parlava di una donna di 38 anni, sposata con due figli di 12 e 4 anni. Si rivolge allo psicologo perchè fa fatica ad addormentarsi, dorme poco, si sveglia presto e non riesce più a dormire. Riporta di aver iniziato ad avere problemi dopo la nascita del secondo figlio, quando ha iniziato a perdere peso e a non avere più appetito e a trascurare se stessa e i figli.
dal colloquio emerge che i sintomi sono iniziati quando la paziente ha scoperto l'infedeltà del marito. Spesso sente della tensione e avverte dolori ad addome e petto e pensa di morire, nonostante la relazione extraconiugale del marito sia finita.
ha paura di avere qualche grave malattia, come il cancro, ma non va a farsi controllare per paura di scoprire di essere malata davvero....si sente un automa, morta dentro e non vede un futuro per la sua vita..non ha voglia di andare a lavoro ma sa che l'aiuta a distrarsi...
non mi ricordo altro
beh innanzitutto: crepi il lupo!!!!
poi....buon viaggio!!! se eri la ragazza vicino all'ingresso con un vestito sul viola ho capito chi sei...io ero alla seconda fila davanti a te..maglione nero, occhiali grandi e rossi...cmq dai, a parte tutto: congratulazioni per matrimonio e dolce attesa!