• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 38 di 45 PrimoPrimo ... 283637383940 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 556 fino 570 di 672

Discussione: EDS Novembre 2013 Roma

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

Riferimento: EDS Novembre 2013 Roma

Citazione Originalmente inviato da el gatton Visualizza messaggio
    +1 ..
    che vuoi dire? mi sono persa qualcosa? era un messaggio per me?!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da tappa finale Visualizza messaggio
    Io sono stata bocciata ma onestamente non saprei se ingiustamente.......Il progetto per me è un'incognita. Di certo so che non ho scritto il mio nome in stampatello ma solo firmato, non ho scritto l'ora di consegna del compito, avevo dimenticato gli occhiali e scrivevo senza poter rileggere, mi hanno pure rubato la valigetta dalla macchina con diverse cose importanti. Può bastare?
    Fammi sapere cosa ti hanno detto. Io non ho avuto il tempo per ricontattarli, penso che rivedere cosa hai sbagliato sia importante comunque.
    Coraggio, riproveremo a giugno
    Mi dispiace e sono d'accordo con quello che ha scritto Memole..nessuno ci ha insegnato a fare un progetto, sinceramente penso che la maggior parte di noi ha avuto dubbi sull'esito della seconda prova!!
    Siiiiiiiiiii, non ti scoraggiare, andrà meglio al prossimo appello!!! E non dimenticare che hai comunque superato la prima prova che non era affatto semplice!!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da MEMOLEMEMOLE Visualizza messaggio
    che vuoi dire? mi sono persa qualcosa? era un messaggio per me?!

non sono un esperto di forum ma che io sappia +1 significa, nel linguaggio dei forum, che si sottoscrive completamente il messaggio precedente o quello che si sta quotando...era un messaggio per tappa finale.

intanto...ansietta pre esame, ci sta!

Partecipante Affezionato

non sono un esperto di forum ma che io sappia +1 significa, nel linguaggio dei forum, che si sottoscrive completamente il messaggio precedente o quello che si sta quotando...era un messaggio per tappa finale.

intanto...ansietta pre esame, ci sta!
    Hai ragione, ci sta tutta, anch'io ce l'ho, ma..daiiiiiiiiiiiiiiiiiii, mettiamocela tutta!!

Partecipante Assiduo

Grazie per la solidarietà
    il progetto PER TUTTI è un incognita! Davvero! E' una prova che è stata inserita nel percorso dell'eds senza però formare gli studenti. Quasi nessuno di noi (se non per motivi diversi da quelli universitari) ha mai visto o fatto un progetto! Personalmente quando dovevo sostenere l'eds...oltre a studiare i testi, cercare di capire...ho anche chiesto ad una psico della mia zona se mi spiegasse in pratica e con parole semplici cosa diavolo fosse questo benedetto progetto!
    Detto quetso..mi dispiace tu non abbia passato questa prova (perchè...come ti ripeto...è un incognita e non sapere dove si è sbagliato...non aiuta le prossime volte!) e mi dispiace ancora di più per la serie di inconvenienti che ti sono capitati!

Partecipante Assiduo

Scusate, mi dite dove e come avete preparato la prova progetto? (ovviamente mi rivolgo a chi lo ha superato )

Partecipante Esperto

E anche la terza prova è fatta! Purtroppo per me non ho potuto fare l' area sperimentale perché era specifica e ho dovuto fare il clinico...speriamo bene. Diagnosi principale disturbo dell' umore (depressivo maggiore o distimico)...non erano chiari i tempi....a voi com' è andata? Mi sono persa gli attacchi di panico che ho invece messo come somatizzazione nella differenziale
    Risultati il 17 febbraio e orale 25 27 febbraio. ...

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

smaicol: meno male...ora manca solo l'ultima!

Ti ricordi qualcosa di più preciso delle tracce?

Rispetto a TAPPA FINALE: io mi ero preparata sui testi e su informaizoni reperite da psicologi (che lavorano da anni!) e da progetti vari...insomma...un bel lavorone!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da smaicol79 Visualizza messaggio
    E anche la terza prova è fatta! Purtroppo per me non ho potuto fare l' area sperimentale perché era specifica e ho dovuto fare il clinico...speriamo bene. Diagnosi principale disturbo dell' umore (depressivo maggiore o distimico)...non erano chiari i tempi....a voi com' è andata? Mi sono persa gli attacchi di panico che ho invece messo come somatizzazione nella differenziale
    Risultati il 17 febbraio e orale 25 27 febbraio. ...
    meno male che hai scritto le date io ho scordato di chiederle...dai sono sicuro che hai fatto una buona prova...io ovviamente ho lavoro...una traccia mistra tra selezione e formazione....vedremo...aspettiamo speranzosi e fiduciosi!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da tappa finale Visualizza messaggio
    Scusate, mi dite dove e come avete preparato la prova progetto? (ovviamente mi rivolgo a chi lo ha superato )
    io ho acquistato il materiale da memole: ben fatto davvero! anche se poi a conti fatti di tutto il materiale quello che veramente mi ha aiutato a fare i profgetti è stata una pagina sola, arricchita da me con i vari strumenti, dell'intero elaborato...ma ti ricordo che io ho fatto un progetto di area lavoro.
    inoltre per prepararmi più che studiare ho scritto un sacco di progetti...i primi guardando sempre gli appunti e poi piano piano, li facevo più o meno sempre uguali ma andavo da solo.
    Ultima modifica di el gatton : 28-01-2014 alle ore 15.50.32

Partecipante Assiduo

smaicol: meno male...ora manca solo l'ultima!

Ti ricordi qualcosa di più preciso delle tracce?

Rispetto a TAPPA FINALE: io mi ero preparata sui testi e su informaizoni reperite da psicologi (che lavorano da anni!) e da progetti vari...insomma...un bel lavorone!
    io ho chiesto di tenere il foglio delle tracce...le ho fotografate se volete le posso inviare via email contattatemi via messaggio privato...altrimenti memole te che sei la moderatrice forse le puoi pubblicare come immagini dirette, io posso farlo solo da url...magari le invio a te e te le pubblichi...tanto soono pubbliche!
    fatemi sapere, prima che crollo!

Partecipante Esperto

il caso clinico parlava di una donna di 38 anni, sposata con due figli di 12 e 4 anni. Si rivolge allo psicologo perchè fa fatica ad addormentarsi, dorme poco, si sveglia presto e non riesce più a dormire. Riporta di aver iniziato ad avere problemi dopo la nascita del secondo figlio, quando ha iniziato a perdere peso e a non avere più appetito e a trascurare se stessa e i figli.
    dal colloquio emerge che i sintomi sono iniziati quando la paziente ha scoperto l'infedeltà del marito. Spesso sente della tensione e avverte dolori ad addome e petto e pensa di morire, nonostante la relazione extraconiugale del marito sia finita.
    ha paura di avere qualche grave malattia, come il cancro, ma non va a farsi controllare per paura di scoprire di essere malata davvero....si sente un automa, morta dentro e non vede un futuro per la sua vita..non ha voglia di andare a lavoro ma sa che l'aiuta a distrarsi...

non mi ricordo altro

Partecipante Esperto

meno male che hai scritto le date io ho scordato di chiederle...dai sono sicuro che hai fatto una buona prova...io ovviamente ho lavoro...una traccia mistra tra selezione e formazione....vedremo...aspettiamo speranzosi e fiduciosi!
    speriamo sia andata bene! in bocca al lupo e aspettiamo...speranzosi ovviamente! ora posso farmi due giorni di viaggio di nozze

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da smaicol79 Visualizza messaggio
    speriamo sia andata bene! in bocca al lupo e aspettiamo...speranzosi ovviamente! ora posso farmi due giorni di viaggio di nozze
    beh innanzitutto: crepi il lupo!!!!

poi....buon viaggio!!! se eri la ragazza vicino all'ingresso con un vestito sul viola ho capito chi sei...io ero alla seconda fila davanti a te..maglione nero, occhiali grandi e rossi ...cmq dai, a parte tutto: congratulazioni per matrimonio e dolce attesa!

Partecipante Esperto

beh innanzitutto: crepi il lupo!!!!

poi....buon viaggio!!! se eri la ragazza vicino all'ingresso con un vestito sul viola ho capito chi sei...io ero alla seconda fila davanti a te..maglione nero, occhiali grandi e rossi ...cmq dai, a parte tutto: congratulazioni per matrimonio e dolce attesa!
    no niente vestito viola...tutta in nero sono entrata per prima con un'altra amica anche lei incinta e stavo seduta nell'ultima fila dell'ultimo banco

Pagina 38 di 45 PrimoPrimo ... 283637383940 ... UltimoUltimo

Privacy Policy