Io parlo per l'ordine del Veneto. La pec è offerta dall'ordine, gratuita, non si parla di dover spendere soldi poi...
Funzioni come una normale casella di posta elettronica per rispondere ad Arioch...sulla mia non c'è scritto "scrivi nuova mail" ma in alto c'è scritto Componi. Immagino però che da agosto ad oggi varai già trovato da sola
Io ho avuto problemi ad entrare e avevo anch'io pensato che mi fosse come scaduta. Quindi ho scritto direttamente alla società che eroga tale servizio (che per l'ordine del veneto NON sono le poste), rispondendo semplicemente alla mail che mi avevano mandato con tutte le informazioni per l'attivazione, e da brava s....memorata avevo scambiato una I per un 1e poi è andata, ma nel frattempo mi avevano già risposto dicendomi che non ha scadenza e non si disattiva. Boh! Io cmq l'ho usata un paio di volte per mandare comunicazioni importanti sia per lavoro che personali. Non a pazienti però, ma per l'invio di documenti.
ps. per quanto riguarda il veneto va richiesta. di solito tutte queste info cmq le ritrovate sul sito del vostro ordine

e poi è andata, ma nel frattempo mi avevano già risposto dicendomi che non ha scadenza e non si disattiva. Boh! Io cmq l'ho usata un paio di volte per mandare comunicazioni importanti sia per lavoro che personali. Non a pazienti però, ma per l'invio di documenti.