Ultima modifica di mperys87 : 29-01-2014 alle ore 17.48.37
ciao a tutti! sto compilando la domanda di laurea ma mi sono venuti dei dubbi...
dove dice...iscritta all'a.a._______/____________ al ____________ anno di corso per il conseguimento della laurea in _____________________
io sono fuori corso in STP applicate all'apprendimento e alla salute psicosociale per cui devo scivere a.a. 2012-2013, FC, STP applicate all'apprendimento e alla salute psicosociale?
metto Vecchio Ordinamento o Laurea di 1° Livello?
esame di laurea/prova finale nell'appello di Marzo 2014 del corrente a.a. 2012/2013?
Help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
...the pages i've turned are the lessons i've learned...
sto compilando la domanda di laurea, sono in scienze e tecniche psicologiche, cosa devo scrivere in n° e tipologia di crediti? sul numero ok, sono tutti esami da 8, ma la tipologia? è la sigla Taf? tipo a, b eccetera.. o devo scrivre M-PSI/01??
scusate la domanda ma...quando avete preparato il discorso...come vi siete regolati?? intendo dire...avete parlato di tutto quello che c'è nella tesi in maniera generale?sto iniziando a prepararlo ma sono un pò bloccata!!!
...the pages i've turned are the lessons i've learned...
No, di tutto quello che c'è nella tesi è impossibile perché si hanno solo 5-7 minuti di tempo per la discussione. Dovresti incentrare il discorso sull'argomento principale della tua tesi, ad esempio io avevo come argomento il pregiudizio e il conformismo fra gli adolescenti, quindi ho tralasciato tutta la parte dedicata agli approcci teorici dedicando il discorso solo all'argomento studiato. Se comunque hai dei dubbi puoi sempre parlarne con il tuo relatore, io avevo fatto così e mi aveva orientato in questo modo![]()
Ma si sa quando usciranno i calendari?
Ragazzi!!!! Sulla pagina personale di unica ci sono le date delle sedute!! Io ce l'ho per il 17 marzo!! Ma è possibile, se devo iniziare il tirocinio il 15 ???
anche io ho come data 17, ma non penso sia quella ufficiale, nel senso le sessioni iniziano il 17 quindi penso voglia dire quello, non penso sia il giorno specifico! perchè il calendario diario di laurea di marzo non è ancora uscito nella pagina di unica.. poi non so, aspetto correzioni se ne sapete di più!!!
Ultima modifica di mperys87 : 21-02-2014 alle ore 15.49.39
ma la data di inizio dovrebbe essere il 13!!
io inizio il tirocinio il 15 ma essendo sabato e in una struttura pubblica, slitterà al 17, ma dovrei essere già laureata per il 15!!
Oltretutto mia mamma il 17 deve fare un intervento e viene per la mia laurea la settimana prima e il 16 deve rientrare nella penisola (non essendo io sarda).
Me ne andasse bene una!!
Non so che pensare... 😩
ufff. ancora niente calendario vero???![]()