• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 11 PrimoPrimo ... 7891011 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 151
    Partecipante Super Esperto L'avatar di mperys87

Riferimento: Discussione per Laureandi (voto laurea, parametri stesura

Citazione Originalmente inviato da Priscila Visualizza messaggio
    II testo e i titoli sia dei paragrafi che dei sottoparagrafi devono avere corpo 12 in grassetto, mentre i titoli dei capitoli corpo 13, tutto in times new roman come carattere... Per l'impaginazione ti posso dire che a me l'avevano sistemata direttamente nella copisteria dove poi ho fatto fare le stampe, da Cogotti sono andata solamente per le slide e la mattina della discussione. Comunque puoi andare ugualmente da Cogotti anche per l'impaginazione
    grazie grazie grazie!!! ancora una cosa, lo studio è quella porta a sinistra nel dipartimento di psicologia dove ci sono gli studi dei docenti?
    Ultima modifica di mperys87 : 29-01-2014 alle ore 17.48.37

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da mperys87 Visualizza messaggio
    grazie grazie grazie!!! ancora una cosa, lo studio è quella porta a sinistra nel dipartimento di psicologia dove ci sono gli studi dei docenti?
    Sì esatto, appena entri nel dipartimento devi andare nella prima porta a sinistra, dove c'è la fotocopiatrice

Partecipante Assiduo

ciao a tutti! sto compilando la domanda di laurea ma mi sono venuti dei dubbi...

dove dice...iscritta all'a.a._______/____________ al ____________ anno di corso per il conseguimento della laurea in _____________________

io sono fuori corso in STP applicate all'apprendimento e alla salute psicosociale per cui devo scivere a.a. 2012-2013, FC, STP applicate all'apprendimento e alla salute psicosociale?

metto Vecchio Ordinamento o Laurea di 1° Livello?

esame di laurea/prova finale nell'appello di Marzo 2014 del corrente a.a. 2012/2013?

Help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ...the pages i've turned are the lessons i've learned...

sto compilando la domanda di laurea, sono in scienze e tecniche psicologiche, cosa devo scrivere in n° e tipologia di crediti? sul numero ok, sono tutti esami da 8, ma la tipologia? è la sigla Taf? tipo a, b eccetera.. o devo scrivre M-PSI/01??

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da noidue03 Visualizza messaggio
    ciao a tutti! sto compilando la domanda di laurea ma mi sono venuti dei dubbi...

dove dice...iscritta all'a.a._______/____________ al ____________ anno di corso per il conseguimento della laurea in _____________________

io sono fuori corso in STP applicate all'apprendimento e alla salute psicosociale per cui devo scivere a.a. 2012-2013, FC, STP applicate all'apprendimento e alla salute psicosociale?

metto Vecchio Ordinamento o Laurea di 1° Livello?

esame di laurea/prova finale nell'appello di Marzo 2014 del corrente a.a. 2012/2013?

Help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Tutto corretto metti laurea 1 livello
    Citazione Originalmente inviato da mperys87 Visualizza messaggio
    sto compilando la domanda di laurea, sono in scienze e tecniche psicologiche, cosa devo scrivere in n° e tipologia di crediti? sul numero ok, sono tutti esami da 8, ma la tipologia? è la sigla Taf? tipo a, b eccetera.. o devo scrivre M-PSI/01??
    Tipologia crediti è a, b ecc.. L'altro che hai detto è l'ambito disciplinare..

Partecipante Assiduo

scusate la domanda ma...quando avete preparato il discorso...come vi siete regolati?? intendo dire...avete parlato di tutto quello che c'è nella tesi in maniera generale?sto iniziando a prepararlo ma sono un pò bloccata!!!
    ...the pages i've turned are the lessons i've learned...

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da noidue03 Visualizza messaggio
    scusate la domanda ma...quando avete preparato il discorso...come vi siete regolati?? intendo dire...avete parlato di tutto quello che c'è nella tesi in maniera generale?sto iniziando a prepararlo ma sono un pò bloccata!!!
    No, di tutto quello che c'è nella tesi è impossibile perché si hanno solo 5-7 minuti di tempo per la discussione. Dovresti incentrare il discorso sull'argomento principale della tua tesi, ad esempio io avevo come argomento il pregiudizio e il conformismo fra gli adolescenti, quindi ho tralasciato tutta la parte dedicata agli approcci teorici dedicando il discorso solo all'argomento studiato. Se comunque hai dei dubbi puoi sempre parlarne con il tuo relatore, io avevo fatto così e mi aveva orientato in questo modo

Partecipante Assiduo L'avatar di poveramaja

Ma si sa quando usciranno i calendari?

Citazione Originalmente inviato da poveramaja Visualizza messaggio
    Ma si sa quando usciranno i calendari?
    la sessione di febbraio iniziava il 17 mi sembra e i calendari gli hanno messi il 31 gennaio.. quindi più o meno due settimane prima penso... e spero!!!

Ragazzi!!!! Sulla pagina personale di unica ci sono le date delle sedute!! Io ce l'ho per il 17 marzo!! Ma è possibile, se devo iniziare il tirocinio il 15 ???

Ragazzi!!!! Sulla pagina personale di unica ci sono le date delle sedute!! Io ce l'ho per il 17 marzo!! Ma è possibile, se devo iniziare il tirocinio il 15 ???
    anche io ho come data 17, ma non penso sia quella ufficiale, nel senso le sessioni iniziano il 17 quindi penso voglia dire quello, non penso sia il giorno specifico! perchè il calendario diario di laurea di marzo non è ancora uscito nella pagina di unica.. poi non so, aspetto correzioni se ne sapete di più!!!
    Ultima modifica di mperys87 : 21-02-2014 alle ore 15.49.39

ma la data di inizio dovrebbe essere il 13!!
    io inizio il tirocinio il 15 ma essendo sabato e in una struttura pubblica, slitterà al 17, ma dovrei essere già laureata per il 15!!
    Oltretutto mia mamma il 17 deve fare un intervento e viene per la mia laurea la settimana prima e il 16 deve rientrare nella penisola (non essendo io sarda).
    Me ne andasse bene una!!

ma la data di inizio dovrebbe essere il 13!!
    io inizio il tirocinio il 15 ma essendo sabato e in una struttura pubblica, slitterà al 17, ma dovrei essere già laureata per il 15!!
    Oltretutto mia mamma il 17 deve fare un intervento e viene per la mia laurea la settimana prima e il 16 deve rientrare nella penisola (non essendo io sarda).
    Me ne andasse bene una!!
    ma quindi pensi che il 17 si la data uffiiale? e per l'ordine di discussione bisogna aspettare il calendario diario tesi?

Non so che pensare... 😩

ufff. ancora niente calendario vero???

Pagina 9 di 11 PrimoPrimo ... 7891011 UltimoUltimo

Privacy Policy