• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 21 di 21
    Partecipante Affezionato L'avatar di france1986sca

Riferimento: Master mediazione familiare

Hai ragione savanino!!!! Il consiglio che mi hanno dato è quello di conoscere qualche avvocato che poi può inviarti coppie in separazione... però essendo una cosa facoltativa ovviamente nn credo che i clienti fiocchino dal cielo.... Io sono molto confusa, vorrei fare un master o un corso xkè sono con l'abilitazione nn si fa niente... ma ho paura di buttare soldi e tempo e poi rischiare di nn lavorare lo stesso... che situazione

Matricola

Io sceglierò tra risorse umane e marketing e comunicazione. Sono ambiti che mi affascinano e se qualche master lo farò sarà in questi settori. Tu hai scelto di già?

Matricola

Il dubbio riguardo le possibilità lavorative ce l'ho anche io!
    Inoltre vorrei capire come molti di voi come si fa a valutare un master e su che base (esempio i riconoscimenti? le figure ammesse?)

Ho visto che nella zona di Milano città ce ne sono almeno 4 e uno a legnano vicino all'autostrada...
    qualcuno ne conosce uno e ha un parere? opinioni?

Partecipante Affezionato L'avatar di france1986sca

Io no Savanino..sono molto indecisa su che fare!!! a me piacciono gli ambiti che hanno a che fare in qualche modo con l'infanzia e la tutela/supporto al minore!!! però quel settore obiettivamente nn da molte garanzie... il settore delle risorse umane invece a quanto so è quello che da maggiori possibilità ora come ora...è solo che a me nn piace
    Toffee anche io nn so come valutare i master... sapevo che il riconoscimento miur era un'importante garanzia ma pare che nn ci siano molti master di psicologia riconosciuti dal miur.. riguardo i master di Milano nn saprei proprio che dirti visto che abito un po' lontanuccia da lì!!

ciao a tutti,

sono di Livorno, laurea in Scienze Politiche e in Servizio Sociale. Vorrei frequentare un Master o un Corso in Mediazione Familiare. Qualcuno, ultimamente, ha frequentato il Master presso la Scuola di Psicoterapia Comparata a Firenze? Come si è trovato? I tirocini dove\come si svolgono?
    Il CESIPc, che ha un altro indirizzo rispetto alla Scuola, al momento non ne organizza perché non hanno adesioni
    Della scuola me ne hanno parlato molto bene, e il contatto telefonico che ho avuto ha confermato le voci. Tuttavia essendo di Livorno, e non lavorando, vorrei cercare anche di ottimizzare..a Livorno l'Istituto Mille e una meta organizza un corso, non master, il percorso è molto esperienziale con tirocinio presso il Tribunale di Pisa, con occhio non solo alla consensuale. Qualcuno anche in questo caso ha frequentato qlc corso presso Mille e una Meta? Impressioni?

Sono un po' in barchetta..Consigli?

grazie a tutti

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)

Ciao,
    Chiudo questa discussione, che è troppo vecchia per essere riaperta se vuoi puoi aprire una nuova discussione, nella stanza della formazione post-laurea in psicologia clinica
    Buona navigazione
    A presto
    Chiara
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy