• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 41 di 45 PrimoPrimo ... 313940414243 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 601 fino 615 di 672

Discussione: EDS Novembre 2013 Roma

Riferimento: EDS Novembre 2013 Roma

Ciao a tutti....sapete per caso per le quarta prova, oltre al codice deontologico, cosa bisogna studiare?

DIZIONARIO
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da SERENA086 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti....sapete per caso per le quarta prova, oltre al codice deontologico, cosa bisogna studiare?
    Generalmente, il codice deontologico è al centro della quarta prova.Secondo alcuni studenti che hanno già sostenuto l'EDS, la Commissione potrebbe chiederti eventuali chiarimenti sulle tue tre prove scritte. Inoltre, potrebbero porti alcune domande sul tirocinio e sulle tue tesi di laurea. In bocca al lupo!

Partecipante Esperto

sono usciti i risultati della prima commissione

Partecipante Esperto

dubbio su come studiare il codice...ma dobbiamo conoscere a memoria ogni singolo articolo o basta sapere in linee generali cosa dice il codice? cioè devo sapere che l'articolo x dice y?? così diventa impossibile!!

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

no no..quale a memoria?!
    è richiesto uno studio critico del codice....io ti consiglio di studiare cosa (in generale) dice il codice, quali articoli parlano di segreto, di privacy etc etc...e poi leggiti gli articoli e cerca di commentarli....

." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Partecipante Esperto

grazie memole, sempre disponibilissima

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da MEMOLEMEMOLE Visualizza messaggio
    no no..quale a memoria?!
    è richiesto uno studio critico del codice....io ti consiglio di studiare cosa (in generale) dice il codice, quali articoli parlano di segreto, di privacy etc etc...e poi leggiti gli articoli e cerca di commentarli....

ma non dovremmo studiare il commento del codice, articolo per articolo???...quello che tra l'altro mi hai inviato?

ora che sono usciti i risultati nessuno ha le mie stesse domande? copio e incollo qui il mio precedente post

non è il DL n. 19/2012??? invece di n.1?!!?! e poi che si intende per la parte in cui dice che "il professionista deve rendere noto al cliente anche i dati della polizza assicurativa per i danni provocati nell'esercizio dell'attività professionale"??? mi potreste spiegare dettagliatamente...in questo ambito del nostro settore sono ancora del tutto ignorante!

studiando me ne vengono altre: in quali casi si deve richiedere il nulla osta all'ordine per la pubblicità? Mi confermate che la PEC sia obbligatoria per ogni iscritto all'albo? e se fossi abilitato ma non iscritto? Riguardo alla firma digitale vige qualche obbligo in caso di invio di documentazione via online?

e poi, ma qual è questa aula T? dov'è?

Partecipante Esperto

ti rispondo per ora sull'aula T che dovrebbe essere al primo piano a fianco ai bagni, tra bagni e aula di informatica se non erro. Per le altre domande, appena ci arrivo ti dico

si el gatton! è proprio quello che intendo per studio critico! ma ovviamente NON devi studiare a memoria che l'art 35 dice che....etc etc...

Per la polizza assicurativa: da poco (anzi pare che sia da agosto prossimo) c'è l'obbligo per tutti gli psico di assicurarsi. e il numero di polizza assicurativa deve essere reso noto al cliente (Io ad esempio l'ho inserito nell'intestazione della ricevuta!)
    pec obbligatoria per TUTTI i profesisonisti iscritti, se non sei iscritto..nons ei obbligato! MA se sei iscritto e NON lavori....devi comunque averla!

Per altri dubbi; prova a leggere sul sito dell'ordine nazionale degli psico...ora non ricordo e non so tutto come funziona.... le leggi cambiano sempre!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

---------------------

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da el gatton Visualizza messaggio
    DL n. 19/2012
    non lo trovo

Ragazze una informazione. faccio parte dei non ammessi all'orale 1 commissione. io avevo scritto come diagnosi Disturbo Depressivo/disturbo distimico.
    Voi ammessi cosa avete scritto?

Inoltre la commissione non da' nessun feedback, ai non ammessi ma è normale-

gianamicintanto mi dispiace per l'esito! ..Poi....
    purtroppo si, è così! la commissione non da alcun chiarimento ai non ammessi, ma esiste una procedura (un po' complicata, ti consiglio di chiamare ufficio eds) per poter visionare il compito e renderti conto di cosa non è andato!..in tal caso, potrai avere chiarimenti ai tuoi dubbi!....
    .................

---------------------

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da gianamic Visualizza messaggio
    Ragazze una informazione. faccio parte dei non ammessi all'orale 1 commissione. io avevo scritto come diagnosi Disturbo Depressivo/disturbo distimico.
    Voi ammessi cosa avete scritto?

Inoltre la commissione non da' nessun feedback, ai non ammessi ma è normale-
    Disturbo dell'umore, in particolare disturbo depressivo maggiore o distimico, da valutare in base alla durata dei sintomi che non erano molto chiari.

Partecipante Esperto

anche la seconda commissione ha pubblicato i risultati

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da smaicol79 Visualizza messaggio
    anche la seconda commissione ha pubblicato i risultati
    Smaicol grazie per aver avvisato noi della seconda commissione!!! Ho superato anche io la terza provaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Pagina 41 di 45 PrimoPrimo ... 313940414243 ... UltimoUltimo

Privacy Policy