• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 246 di 250 PrimoPrimo ... 146196236244245246247248 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,676 fino 3,690 di 3747
    Partecipante Assiduo L'avatar di lunachesorge

Riferimento: [TRIENNALI] Tesi: varie ed eventuali

Ciao Krautrock, Il tuo prof deve dare il fine lavori e dopo tu riesci a stampare il bollettino facendo stato avanzamento. Anche io avevo il tuo stesso problema

salvee....scusate mi mancano sette esami,e vorrei far salire la media di 3 punti,che dite ce la posso fare????grazieeee

L'avatar di valuccia85

Ciao a tutti! Vedo che questo thread non è più molto aggiornato e spero di trovare qualcuno che, come me, sta iniziando ora la procedura di assegnazione del relatore e di "gestione della tesi" .
    Volevo avere QUALSIASI informazione utile sulle "misure" per scrivere la tesi: font, margini,etc...
    Inoltre volevo chiedere... come sono, come relatori, i professori: Speranza, Lucarelli, Nicolai, Simonelli, Mocciaro e Pezzuti? Qualcuno di voi li ha avuti come relatori? Perché sono un po' indecisa e vorrei sapere se ti seguono, se sono disponibili, se ti abbandonano al tuo destino o se sono presenti, se rispondono alle email... insomma... cose così.
    Ringrazio chiunque mi fornirà qualsiasi informazione utile. Grazie in anticipo e spero che ci sia ancora qualcuno che, come me, sta affrontando questo percorso. (Ah, sono di sviluppo... ex 509).

Citazione Originalmente inviato da valuccia85 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! Vedo che questo thread non è più molto aggiornato e spero di trovare qualcuno che, come me, sta iniziando ora la procedura di assegnazione del relatore e di "gestione della tesi" .
    Volevo avere QUALSIASI informazione utile sulle "misure" per scrivere la tesi: font, margini,etc...
    Inoltre volevo chiedere... come sono, come relatori, i professori: Speranza, Lucarelli, Nicolai, Simonelli, Mocciaro e Pezzuti? Qualcuno di voi li ha avuti come relatori? Perché sono un po' indecisa e vorrei sapere se ti seguono, se sono disponibili, se ti abbandonano al tuo destino o se sono presenti, se rispondono alle email... insomma... cose così.
    Ringrazio chiunque mi fornirà qualsiasi informazione utile. Grazie in anticipo e spero che ci sia ancora qualcuno che, come me, sta affrontando questo percorso. (Ah, sono di sviluppo... ex 509).

Ciao Valuccia
    Allora il font è Times new roman.
    Per i margini: 2,5 cm a sinistra (x rilegatura), destra-alto-basso 2 cm.
    In ogni caso in queste piccole cose, copertina e frontespizio ti aiuteranno in copisteria quando dovrai stampare.
    Sono di un altro corso quindi non posso aiutarti per i relatori.
    In bocca al lupo !

Partecipante Affezionato L'avatar di melavedobrutta

Chiedo una cosa anch'io, devo prendere per la mia tesina con la meringolo un testo, american journal of community psychology, ma non riesco a capire dove posso comprarlo, mi potete aiutare?

L'avatar di valuccia85

Citazione Originalmente inviato da pink_panther Visualizza messaggio
    Ciao Valuccia
    Allora il font è Times new roman.
    Per i margini: 2,5 cm a sinistra (x rilegatura), destra-alto-basso 2 cm.
    In ogni caso in queste piccole cose, copertina e frontespizio ti aiuteranno in copisteria quando dovrai stampare.
    Sono di un altro corso quindi non posso aiutarti per i relatori.
    In bocca al lupo !
    Grazie mille pinkpanther

Partecipante

Ciao a tutti, non so se questa è la pagina giusta per porre questa domanda, ma non so dove scrivere altrimenti.
    Ho bisogno di aiuto! Sono una studentessa fuoricorso e quest'anno accademico è l' ultimo per me disponibile altrimenti mi decade tutta la carriera universitaria. Detto questo vi volevo chiedere qual è l'ultima sessione utile in cui posso laurearmi? settembre 2014 oppure marzo 2015?
    Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi! Grazie!!!!

Credo settembre 2014 perchè marzo 2015 dovrebbe essere considerato già anno accademico successivo. Ma non vorrei dirti una stupidaggine. Vai di segreteria (didattica e studenti e via).
    "And all my armour falling down, in a pile at my feet
    And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"

Ragazzi una domanda... nella procedura per chiedere l'assegnazione del relatore, noi troviamo delle date di scadenza tipo 20 febbraio, 19 maggio ma oltre questi periodi la richiesta si può fare nell'intermezzo?? oppure mi chiedo, secondo voi un prof può accettare una richiesta personale dallo studente, facendogli iniziare i lavori e poi accettare il tesista una volta che sia ufficializzata la richiesta in segreteria nelle date previste?
    ...mi manca un chilo di pace integrale e due etti di comprensione..e un cartone d'amore a lunga conservazione..

Partecipante Affezionato L'avatar di ValeLancia

Salve Ragazzi!Il relatore che ti assegnano in seguito alla richiesta ti viene comunicato nella propria area riservata??...

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da ValeLancia Visualizza messaggio
    Salve Ragazzi!Il relatore che ti assegnano in seguito alla richiesta ti viene comunicato nella propria area riservata??...
    ti viene comunicato sia sulla mail universitaria che nell'aria personale. Chi ti hanno assegnato??

Partecipante Affezionato L'avatar di ValeLancia

GRAZIE!Relatore assegnato!Laghi

Partecipante Assiduo L'avatar di emy.1988

Buonasera a tutti!
    Vorrei sapere come scaricare il modulo 6322.. entro nella mia area riservata, clicco su avanzamento tesi e poi su data richiesta ma appaiono solo i seguenti dati: Codice richiesta, Data richiesta, Status, Ultimo aggiornamento, Relatore, data inizio lavori, Termine consegna e Titolo provvisorio.
    Nessun link su cui cliccare per scaricare il modulo.. Qualcuno di voi ha qualche info in più??
    Grazie!!

Partecipante

Ciao a tutti, sono una studentessa di salute e riabilitazione 509, mi mancano sette esami e vorrei richiedere l'assegnazione del relatore. Avrei pensato a Guidetti, Puglisi e Cabib. Qualcuno sa come sono? Se ti seguono, se chiedono tesi difficili e cose così.
    Grazie per tutte le informazioni che riceverò!!

L'avatar di valuccia85

Ciao a tutti! Chi di voi si laurea a luglio? Ho parlato poco fa con la segreteria didattica ed a quanto pare dovrebbero pubblicare il calendario nel fine settimana. C'è qualcuno che affronterà la prova finale e luglio insieme a me? Sono di sviluppo e salute (509). In bocca al lupo, a prescindere, a chi si deve laureare a breve!

Ps. Scusa gatto verde, ma non conosco nessuno dei tre professori e non so come sono come relatori. Mi spiace non poter essere d'aiuto.

Pagina 246 di 250 PrimoPrimo ... 146196236244245246247248 ... UltimoUltimo

Privacy Policy