Buongiorno colleghi e colleghe,
sto facendo un pon come esperta in una scuola e non avendo partita iva ho chiesto di farlo con la prestazione occasionale. Mi hanno detto che oltre al 20% devono trattenersi anche l'irap e l'rpef arrivando ad una detrazione di circa 31-32%. Vi è mai capitato?







Rispondi citando