Ciao a tutti! Mi piacerebbe fare un corso sui test grafici proiettivi...lo sto cercando da tempo a Torino, ma senza successo...Qualcuno č a conoscenza di corsi di questo tipo nel torinese?
Grazie 1000,
Flavia
Ciao a tutti! Mi piacerebbe fare un corso sui test grafici proiettivi...lo sto cercando da tempo a Torino, ma senza successo...Qualcuno č a conoscenza di corsi di questo tipo nel torinese?
Grazie 1000,
Flavia
Ciao!
L'Istituto Adler, attraverso la sua Accademia del Test, propone corsi e master sui test proiettivi!
_Il MiO NoN č Un CaMmInO Ma La DaNzA TrIbALe di Un BaLLeRiNo BeNdAtO, CoN QuALcHE LiViDO__
"Quel che parla nell'uomo va ben al di lā della parola, fino a penetrare i suoi sogni, il suo essere e il suo organismo stesso"J.Lacan