Ciao, mi sapete dire qualcosa di più preciso sul test? Vi ricordate qualche domanda? Grazie mille!
Ciao, mi sapete dire qualcosa di più preciso sul test? Vi ricordate qualche domanda? Grazie mille!
Ciao..c è qualcuno che si ricorda qualcosa delle domande, esempi???grazieee
Ciao ragazzi, che voi sappiate ci sono online le domande del compito?
Ultima modifica di franca63 : 25-01-2014 alle ore 16.27.30
qualcuno ha fatto il compito al primo appello e mi sa dire cosa chiede? qualche domanda? Grazie!
Ciao, qualcuno può dirmi se il Sica è tornato? Non so se studiare il programma del Giannini o del Sica
Grazie mille![]()
I Sica è tornato, ed il programma è quello sulla pagina dell'esame nel sito di facoltà, confermatomi ieri dallo stesso via email (io devo sostenere esame VO).
I testi quindi sono Davison + Dazzi + Taylor + Q-Pad. E lo scritto sono domande aperte. Le uniche perplessità sono in merito al capitolo 17 del Davison, è da saltare o no?
@Duccio Ho notato che hai chiuso l'altro thread di Clinica del Sica, ora resta questo che ha nel titolo il nome del Giannini e magari resta nascosto se qualcuno cerca (come ho fatto io) l'esame con la chiave di ricerca "Clinica Sica". Considera magari di chiudere questo e riaprire l'altro o modificare il titolo, di sicuro sai tu cosa è meglio. Grazie come sempre![]()
Implementate Tapatalk su OPS ! ! ! Thanks
Infatti farò così, lo stavo appunto notando.. grazie mille per averlo fatto notare![]()
Fra l'altro l'ho chiusa per sbaglio.. ora chiudo questa e riapro l'altra...![]()