• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati 46 fino 54 di 54

Riferimento: Psicologia Clinica Giannini.

Ciao, mi sapete dire qualcosa di più preciso sul test? Vi ricordate qualche domanda? Grazie mille!

Ciao..c è qualcuno che si ricorda qualcosa delle domande, esempi???grazieee

Ciao ragazzi, che voi sappiate ci sono online le domande del compito?

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da BoiaDeh' Visualizza messaggio
    Anche io, quando ero piu giovane, non trovavo collegamenti tra queste materie.
    Ma se hai studiato il Davison, saprai che c'è un capitolo sulla metodologia per la ricerca in psicopatologia.

La Psicologia Clinica, nel Davison, raggruppa tutte le discipline, che in un modo o nell'altro hanno per oggetto lo studio della p.clinca. Quindi la metodologia di ricerca e la psicopatologia.

Per quanto mi riguarda, sono le solite cose che ho studiato a psicometria, a psicologia dello sviluppo, psicologia dinamica, psicopatologia dello sviluppo. psicologia del comportamento sessuale ecc ecc...

Gli articoli non so di che cosa parlino.
    Sapevo che bastava il manuale del davison.
    Ciao! Anche io mi sto preparando per clinica ma penso di darlo 11 di febbraio. mi faresti davvero un grande piacere se poi mi facessi sapere cosa chiede e come funziona!!!!
    Grazie
    Ultima modifica di franca63 : 25-01-2014 alle ore 16.27.30

Partecipante Affezionato

qualcuno ha fatto il compito al primo appello e mi sa dire cosa chiede? qualche domanda? Grazie!

Ciao, qualcuno può dirmi se il Sica è tornato? Non so se studiare il programma del Giannini o del Sica

Grazie mille

Partecipante Assiduo L'avatar di Mish

Citazione Originalmente inviato da Krisert14 Visualizza messaggio
    Ciao, qualcuno può dirmi se il Sica è tornato? Non so se studiare il programma del Giannini o del Sica

Grazie mille
    I Sica è tornato, ed il programma è quello sulla pagina dell'esame nel sito di facoltà, confermatomi ieri dallo stesso via email (io devo sostenere esame VO).
    I testi quindi sono Davison + Dazzi + Taylor + Q-Pad. E lo scritto sono domande aperte. Le uniche perplessità sono in merito al capitolo 17 del Davison, è da saltare o no?

@Duccio Ho notato che hai chiuso l'altro thread di Clinica del Sica, ora resta questo che ha nel titolo il nome del Giannini e magari resta nascosto se qualcuno cerca (come ho fatto io) l'esame con la chiave di ricerca "Clinica Sica". Considera magari di chiudere questo e riaprire l'altro o modificare il titolo, di sicuro sai tu cosa è meglio. Grazie come sempre
    Implementate Tapatalk su OPS ! ! ! Thanks

L'avatar di Duccio

Infatti farò così, lo stavo appunto notando.. grazie mille per averlo fatto notare

L'avatar di Duccio

Fra l'altro l'ho chiusa per sbaglio.. ora chiudo questa e riapro l'altra...

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234

Privacy Policy