ciao a tutti
sposto la discussione nella stanza relativa al dottorato....visto che esiste, perchè non usarla???
a presto
Chiara

ciao a tutti
sposto la discussione nella stanza relativa al dottorato....visto che esiste, perchè non usarla???
a presto
Chiara
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)






Rispondi citando