Ciao, hai poi ripetuto l'esame a Chieti o all'Aquila? Io pendavo di farlo all'Aquila. Mi dici più o meno com'é? Grazie Rosa

Ciao, hai poi ripetuto l'esame a Chieti o all'Aquila? Io pendavo di farlo all'Aquila. Mi dici più o meno com'é? Grazie Rosa





Rispondi citando