Ho fatto l'esame giovedì scorso 24 luglio ma ancora non vedo notifiche dei risultati esame scritto. sono io che non li vedo o sono in ritardo loro?? domani ci dovrebbe essere l'orale...

Ho fatto l'esame giovedì scorso 24 luglio ma ancora non vedo notifiche dei risultati esame scritto. sono io che non li vedo o sono in ritardo loro?? domani ci dovrebbe essere l'orale...





Rispondi citando