Sei riuscita a contattarli? A me risulta libero ma non rispondono...
ragaaa io sono stata ammessaaaaa.. che bello sono contentissima!
cmq che voi sappiate, nel caso in cui non riuscissi a passare l'esame di stato, perderei l'anno o cmq mi darebbero la possibilità di farlo poi a giugno??
la vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare
ricevuta mail ieri sera alle 19,00..
io so di un ragazzo che ha passato l'esame al terzo anno..ma dovresti chiedere a loro.
ci vediamo sabato prossimo..
Salve a tutti ragazzi anche io sono stata ammessa! Qualcuno viene da Bari come me?
Perchè ho chiesto in segreteria riguardo la possibilità di una navetta dalla stazione di Lecce ma non mi hanno risposto! Voi come vi organizzate?
ciao, anche io vengo da bari (per la precisione provincia di bari) io per il colloquio utilizzai la navetta messa a disposizione dalla scuola che passa dalla stazione di lecce alle 9 meno un quarto e mi dissero che comunque, quando ci sono lezioni, mettono la navetta del residence a disposizione... Magari domani o giovedì chiamo di nuovo per avere conferma, ma dovrebbe essere così..Io invece avrei un'altra domanda, c'è qualcuno che non è ancora iscritto all'albo? io mi sono abilitata nella sessione di giugno, ci sono problemi se aspetto gennaio per iscrivermi? in segreteria mi dissero di chiedere direttamente a lezione.. c'è qualcuno che ha info a riguardo?
![]()
no non ci sono problemi...io lo devo sostenere ora a novembre...a gennaio sei super in tempo!!! Tu che treno prenderai sabato? sono indecisa se prendere l'intercity notte che parte alle 6 38 da bari o il regionale delle 6 18! Magari potremmo viaggiare insieme!
io ho preso il biglietto per l'intercity che dalla mia città passa alle 6.09.. dovrebbe essere quello delle 6.38 di bari..dovremmo trovarci in treno. cmq male che va e nn dovessimo viaggiare insieme ci troveremo sicuramente fuori in stazione
Cmq ho appena letto sulla mail del calendario delle lezioni che per la navetta si deve mandare un sms...
Ultima modifica di crissangel : 20-11-2013 alle ore 11.41.28
Ciao Maritati, io comprerò il biglietto per l'intercity delle 6 48 da bari che arriva a lecce alle 8.30! Ho prenotato la navetta...allora ci incontriamo fuori? La navetta ci aspetterà appena fuori la stazione? Volevo chiederti un' ulteriore info: Tu hai prenotato per caso l'hotel per dicembre?...Ho visto il residence "i giardini di Atena" penso che prenderò una stanza lì anche se non mi sembra ci siano agevolazioni per chi frequenta la scuola!
Ciao ragazzi,
qualcuno di voi proverà a fare il test quest'anno? Io lo tento. Cosi solidarizziamo almeno![]()