• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345
Visualizzazione risultati 61 fino 64 di 64

Discussione: c.i.ps.ps.i.a.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pecorellablu

Riferimento: c.i.ps.ps.i.a.

Citazione Originalmente inviato da Asia1984 Visualizza messaggio
    Ciao pecorella blu...volevo saxe per le lezioni..ci sono libri,dispense e dove posso trovarli? Poi siccome dovrei partorire a fine dicembre...per i primi mesi penso di non poter salire a bologna...quindi avrei bisogno di sapere tutto cio'che occorre studiare...poi gli esami quando si fanno? E l''infant observation?
    Allora guarda, per quanto riguarda i libri e le dispense ti verranno comunicati a lezione, questo perchè ogni anno ci possono essere delle variazioni con le docenze e con i libri quindi ti consiglio ti prendere il prima possibile contatto con qualche tua collega in modo che ti tenga informata sul programma. Cmq i programmi vengono spediti dalla segreteria a casa via mail, così come anche le dispense. Ti consiglio inoltre, di trovare qualche anima pia che ti registri l'audio delle lezioni con il cell, è un buon metodo per non rimanere indietro (almeno le lezioni di Crocetti). L'infanti observation parte subito, verrete divisi in due gruppi con due docenti, e devi cercare il prima possibile una coppia mamma-bambino (appena nato) che non conosci e con cui non hai rapporti amicali da osservare per almeno 1 anno una volta alla settimana.Inizia già subito a cercarla perchè non è cosa semplice trovarla

Ciao grazie x le info...buona giornata

Ciao PecorellaBlu,
    mi potresti dire tu come hai fatto a trovare la coppia mamma-bambino?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pecorellablu

Citazione Originalmente inviato da michelamiali Visualizza messaggio
    Ciao PecorellaBlu,
    mi potresti dire tu come hai fatto a trovare la coppia mamma-bambino?
    Tramite amici che conoscevano una coppia che aveva avuto da poco un bimbo

Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345

Privacy Policy