• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 19 PrimoPrimo ... 7891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 276

Discussione: Test d'ammissione 2014

Partecipante Assiduo L'avatar di MAdler93

Riferimento: Test d'ammissione 2014

Su col morale!! Ragazzi, io adesso stacco ed esco un po' per distrarmi due orette! Nel caso non ci si risenta, faccio un grosso in bocca al lupo a tutti!! CARICHI, mi raccomando!

P.S.: Crepiiii!
    Ultima modifica di MAdler93 : 02-09-2014 alle ore 21.10.27

Partecipante Assiduo

In bocca al lupo a tutti e che la fortuna ci assista.

Speriamo di rientrare nei 500 posti. Dita incrociate mi raccomando.

Buona fortuna a tutti e crepi il lupo!

Partecipante

Manca poco!! Buona fortuna a tutti e speriamo che passino quelli a cui psicologia piace davvero!!

Partecipante Assiduo

Per ora davanti la facoltà c'è poca gente, ma è presto

Ragazzi come vi è andata!? Io ho risposto a quelle su cui mi sentivo sicuro: 56 su 80. Poi alcune dei brani le ho lasciate perché non volevo rischiare di sbagliarle!

Neofita

Salve a tutti!! Mi chiamo Beatrice ed oggi ero anche io a fare "l'appiccicoso" test(ero la strampalata ragazzetta coi capelli rossi, il vestito porpora e i lacci delle vans viola)..Ho tentato di iscrivermi prima per poterci confrontare sugli argomenti da studiare e magari incontrarci, ma ho ricevuto soltanto adesso l'email di convalida..Vabè, parliamo del test! La cosa che mi ha scocciato di più è stato il poco tempo (e il tizio dell'altoparlante con gli evidenti problemi di dislessia, magari fotosensibile ), il test in sè non mi è sembrato allucinante, anzi, però che cavolo, io ero nell'aula 6 e quando l' orchetto mezzo pelato ha sibilato che mancavano una decina di minuti ho cominciato a rispondere di istinto, un pò come fanno gli scimpanzè, che, forse, fanno pure meglio..Tirando le somme, ho risposto a 62 domande e di sicuro ne ho sbagliate 2 o 3 (alla domanda del simbolo chimico F ho messo ferro in un misto di sicurezza ed ingenuità trascendentale )..Voi come siete andati??

Partecipante Assiduo

Io ero in aula 11 o 14 non ricordo ahahah

Comunque ho risposto a circa una sessantina di domande, una nel segnare la risposta l'ho anche sbagliata

Diciamo che mi aspettavo peggio, però bisogna vedere la media dei punteggi nella graduatoria perché si può sempre rimanere fuori!..

Ad alcune domande ho risposto a istinto, la leggenda narra che la fortuna aiuta gli audaci e madler dice che le leggende hanno sempre un fondo di verità...mi fido di lui

Citazione Originalmente inviato da Michele95 Visualizza messaggio
    Io ero in aula 11 o 14 non ricordo ahahah

Comunque ho risposto a circa una sessantina di domande, una nel segnare la risposta l'ho anche sbagliata

Diciamo che mi aspettavo peggio, però bisogna vedere la media dei punteggi nella graduatoria perché si può sempre rimanere fuori!..

Ad alcune domande ho risposto a istinto, la leggenda narra che la fortuna aiuta gli audaci e madler dice che le leggende hanno sempre un fondo di verità...mi fido di lui
    Davvero eri in sala 11?!? Pure io!!!
    Eh si…hai fatto bene! Anche io ad essere sincero mi aspettavo molto peggio, ma al contrario erano risposte fattibili, tipo: Chi è il padre di facebook!? Credo che tutti abbiano risposto tranquillamente.
    Si il tempo è il fattore che mi ha fregato molto anche a me! Sai, molte delle risposte che non ho dato sono riguardanti i brani…
    Adesso attendiamo il fatidico 8!!!

Neofita

Speriamo in bene...Io invece ho perso tempo a fare i brani perchè me li sono trovati subito all'inizio e dopo panico istintivo e frenesia Accidenti al brano dei cinesi!!

Partecipante

Pota! Pur io in aula 11
    Come è andata? MALE MALE MALE!

Poco tempo! Di brani ne ho fatti solo 1, In tutto avrò fatto tipo 50/55 domande (non le ho contate, non c'era il tempo neppure di alzare gli occhi dal foglio!) ma di quelle poche a cui ho risposto sono abbastanza sicuro.
    E poi troppa agitazione: all'inizio stavo per rispondere agli esempi che c'erano all'inizio sul foglio.. mamma mia!

Però ne ho fatte troppo poche quindi per me parte già il piano B: venerdì mattina altro test.

Partecipante Assiduo

La 11 era l'aula dalla t alla z?

Io per i brani ho usato una tecnica un po rischiosa, sono riuscito a mettere qualche crocerra cercando le parole chiave

@Acchiappasogni: guarda che 50/55 domande non sono poche! Se ne hai sbagliate poche puoi sempre farcela! Non ti demoralizzare

@Michele95: No, la 11 era l'aula dalla L alla P, mi sembra!

Partecipante Assiduo

Allora ero nella 14. Comunque incrociamo le dita!

Adesso inizia a salirmi addosso l'ansia!! Non ce la faccio mica ad aspettare lunedi!

Pagina 9 di 19 PrimoPrimo ... 7891011 ... UltimoUltimo

Privacy Policy