Se qualcuno può faccia sapere come stanno andando gli orali!
Ma come è possibile che, dopo una giornata di orali, nessuno si preoccupi di scrivere qualcosa per rassicurare chi ancora non ha sostenuto l'esame???? Forza, qualcuno si fa faccia vivo, dove è finito il principio di colleganza?![]()
fatto oggi, seconda commissione!
la commissione si divide a metà e interrogano due alla volte. A me (e in generale a tutti) è stato chiesto prima la propria impressione sull'andamento delle prove scritte, maggiori difficoltà o soddisfazioni. Poi discussione del tirocinio, e infine una domanda sul codice (ma generica, tipo i rapporti con i colleghi, o esempi pratici tipo se entri in conflitto con uno psichiatra in un istituto che fai?). Ad altri hanno chiesto anche prospettive future, o quali competenze professionali sono state acquisite con il tirocinio, così come il percorso di studi svolto, quali programmi per entrare nel mondo del lavoro.
in bocca al lupo a tutti!!!!!
Anch'io fatto oggi, confermo quanto detto da robby88, commissione rassicurante, durata massima esame 15 minuti ma perchè hanno parlato anche loro
Congratulazioni a chi ha già finito e un in bocca al lupo per chi ancora sta soffrendo
Ma una volta terminato l'esame i risultati quando li comunicano?
di solito alla fine degli orali vengono affissi in bacheca![]()
*** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***
1. Regolamento OpsOnline
2. Testi consigliati per EdS
3. Consigli 4a prova Orale EdS
Ragazzi ma i risultati li metteranno su internet??
Non si sa nulla dei risultati? Io volevo anche sapere una cosa, ma adesso cosa occorre fare? A parte l'eventuale iscrizione allìalbo è necessario verbalizzare qualcosa?
ai miei tempi il voto veniva pubblicato solo in bacheca in facoltà, online appariva solamente un elenco dei "promossi" senza voto (che tanto, comunque, non serve a nulla). non so se ora sia diverso![]()
*** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***
1. Regolamento OpsOnline
2. Testi consigliati per EdS
3. Consigli 4a prova Orale EdS