Mi sa che i libri ce li diranno il primo giorno di lezione.![]()
@Acchiappasogni: Allora anche te non sei più andato ad economia!? Sei dei nostri?!?
Io ho già comprato alcuni da qui http://www.scienzetecnichepsicologic...018-B13-1.html ... spero siano giusti![]()
Scusate, ma qualcuno sa gli orari di inizio lezioni?! Perché in quelli che ho scaricato dal sito dell'ateneo ho praticamente il corso diviso in due parti ( a seconda della lettera ) ed io, che mi ritrovo nella seconda classe, dovrei fare fisiologia 2…
Mentre la prima classe fa fiosiologia 1….ma è normale come cosa?!
Si si é normalissimo..sn gli stessi programmi!é solo ke essendo a-k e l-z..sono due corsi staccati per poter gestire meglio la quantitá di studenti!Anche xke in 500 in una classe nn ci entrate XD!U.U bei ricordi Fondamenti...
Ni! Cioè, il corso è lo stesso, ma (questo vale in generale, per il futuro) essendo tenuti da prof diversi può darsi che prof diversi diano materiali diversi. Magari il manuale è lo stesso ma alcuni articoli sono diversi, per esempio. Quando li ho fatti io gli esami del primo anno mi sembra fossero tutti identici, ma in seguito, con i corsi diversi, devi attenerti a quello della tua lettera, e i programmi saranno specificati diversi nella pagina d'esame. Per esempio, qualche volta un prof fa l'esonero e l'altro no, o uno fa un esame orale mentre l'altro scritto, insomma varia in base al prof specifico che fa la tua metà dei cognomi (e questo sempre). In alcuni casi i prof si organizzano insieme per fare stesso programma e stesse modalità d'esame, ma va visto volta per volta.
XD emelaine ha perfettamente spiegato quello ke volevo far intendere io!Quello ke cercavo dire è ke non sono due esami "consecutivi"..tipo come si trova in alcune facoltà "Matematica 1 e Matematica 2".. dove ci sono due programmi differenti e dove devi passare l'uno per poi fare il 2!Ma in realtà è la stessa materia che viene insegnata da professori differenti, con materiale e modalità di esame che possono essere differenti!
Grazie mille ad entrambi!!! Adesso è davvero tutto molto più chiaro!!
Infatti io credevo che con "psicologia generale II" si intendesse: lo studio della seconda parte di psicologia generale! E per questo non mi tornavano alcune cose: si parte dalla seconda parte anziché dalla prima!?
Meno male, dai!![]()
Ma il 1 ottobre che bisogna fare?![]()
@Michele95: Il 1 ottobre arriviamo all'università e cerchiamo l'aula 250! La lezione dovrebbe tenersi li; almeno a come scritto nell'orario!
@Acchiappasogni: Grande!! Siamo quindi tutti nella seconda classe! ;D