• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 21 di 23 PrimoPrimo ... 111920212223 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 301 fino 315 di 331

Discussione: s.s. clinica II roma

Riferimento: s.s. clinica II roma

Citazione Originalmente inviato da eleuteria86 Visualizza messaggio
    ho appena chiuso il telefono con quella megere della segreteria....PESSIMA,ANTIPATICA, SCORTESE e chi più ne ha più ne metta.... succo della telefonata è stato: può anche spedire tramite corriere ma è meglio che o viene lei di persona o che faccia una delega; per la tesi idem con patate puoi mandare la copia ma è meglio inviare l'originale che può essere ritirata dopo sei mesi....
    Ok..... a questo punto, qualora decidessi di partecipare, spedirò il tutto via corriere e ciao. Della tesi invierò una copia, anche perché se ci mettono sei mesi a restituirla, c'è il rischio che l'originale possa servire per l'ammissione ad altre scuole. Comunque, giuro che mi è passata la voglia di iscrivermi

Partecipante L'avatar di eleuteria86

io ho appena scritto direttamente al direttore della Scuola il Prof. Lingiardi ... speriamo che almeno lui possa dare delucidazioni a riguardo

Qualcuno sa perché il sito è fuori uso da 5 giorni?!

Help!!! C'è nessuno che deve fare l'orale giovedì?

Neofita

Re: s.s. clinica II roma

Ciao! Io sono convinta di aver letto la mia matricola fra gli ammessi...solo che adesso ho l'ansia se effettivamente in quella lista c'ero o meno è da 5-6 giorni che provo a collegarmi invano ad un sito che Google non trova neanche. Giovedì è confermato alle 9:00 in dipartimento Aula Magna?

Riferimento: Re: s.s. clinica II roma

Io ho salvato il file con la graduatoria! Non si sa mai... però la comunicazione era sul sito e mi ricordo che diceva giovedì 14 ore 9 Aula Magna di Via degli Apuli. Ma tu cosa ti stai preparando per l'orale?

Neofita

Me lo invieresti? [email protected]

Io non mi sto preparando su niente...il colloquio è motivazionale...al massimo rifletterò domani a delle risposte convincenti a domande tipo "perché hai scelto questa scuola?". I posti sono 12 e siamo passate in 10. Non sarà una cosa pro forma?

Si penso anche io! Ho solo un dubbio sulla prova di inglese, non ho capito se ti fanno leggere e tradurre durante il colloquio o se è qualcosa di scritto e se il vocabolario va portato o meno! Ci sono info contrastanti a riguardo!!

PS: inviata!!

Neofita

Secondo me prenderanno un articolo o libro a caso e faranno tradurre 2-3 righe sul momento...ovviamente senza vocabolario
    Scritto no...ci vorrebbe troppo tempo!

Cmq non mi è arrivato... rimarrò nel mistero fino a giovedì a meno che non sei così paziente da rinviarmelo...
    Prova questo: [email protected]

Grazie ancora!

E di che! Te l'ho mandata anche su questo indirizzo! Se dovessi avere altri problemi o mi dici la matricola o ti scrivo tutte le matricole idonee!!

Partecipante Figo L'avatar di charlie4

Ciao!! Mi sto orientando riguardo le scuole di specializzazione, e in particolare l'offerta formativa della scuola della Sapienza mi sembra interessante e mi affascina l'idea che sia sempre all'interno del contesto accademico... nonostante questo devo dire che le scuole pubbliche non godono di una buona reputazione, questione che qualcuno di voi ha già sollevato in precedenza... che ne pensate? Come vi state trovando?

Grazie mille per l'aiuto =)
    "chi di noi può dire,voltandosi indietro sulla strada che non ha ritorno,che l'ha seguita come doveva?" f. pessoa

Matricola

Ciao a tutti
    Sto valutando di iscrivermi ad una scuola di specializzazione della Sapienza. Vorrei sapere da chi la frequenta già, se si trova bene, se è formativa, se è conciliabile con il lavoro. Grazie a chi mi risponderà
    Alessandra

ragazze/i c'è qualcuno che è disposto a passare le sue risposte degli anni precedenti? anche pagando ovviamente grazie mille!

Ciao a tutti, c'è qualcuno disposto a scambiare info/dritte/materiali e varie per prepararsi al concorso 2014-2015?

Citazione Originalmente inviato da Tatauaua Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, c'è qualcuno disposto a scambiare info/dritte/materiali e varie per prepararsi al concorso 2014-2015?
    ciao contattami in pvt
    Ultima modifica di rossanadifino : 20-10-2014 alle ore 13.05.59 Motivo: Ho messo il numero di telefono

Pagina 21 di 23 PrimoPrimo ... 111920212223 UltimoUltimo

Privacy Policy