Grazie valuccia, alla triennale scrivevano tutto sotto ogni singolo esame, adesso è diverso a quanto vedo, a presto.![]()
Grazie valuccia, alla triennale scrivevano tutto sotto ogni singolo esame, adesso è diverso a quanto vedo, a presto.![]()
Grazie mille x tutte le info ragazze!
Ma qualcuno di voi sa quando si deve presentare il piano di studio ke appare su infostud?
immatricolata a sviluppo tipico e atipicoanche io vorrei sapere dove ci si deve iscrivere agli insegnamenti opzionali... oltre al pagamento delle tasse cosa si deve fare per immatricolarsi??
Vedo che abbiamo tutte gli stessi dubbiproverò anche io a chiamare in questi giorni in segreteria per capire se bisogna fare qualche altra procedura
raga io vengo da Napoli voi di dove siete? Frequenterete tutti i corsi? Siete state molto disponibili grazie mille
![]()
Non devi ringraziarmi SilviaDobbiamo sempre cercare di sostenerci tra noi... già l'università è molto complicata ed ha le sue difficoltà, se poi non ci aiutiamo nemmeno tra noi... siamo persi, non trovi?
Ti aspetto in aula, eh!!! ;D
Ciao Nastorti! Guarda, prima di pranzo ho inviato un'email alla segreteria didattica per chiedere info riguardanti il percorso formativo. Non appena mi daranno notizie, vi avviseròQualora non dovessero rispondermi, domani telefonerò direttamente... spero mi risponderanno, se fosse
Anche per te: ti aspetto in aula
Ciao ScemettaUna nuova "recluta" di sviluppo tipico e atipico... evviva!
Tranquilla... non appena avrò notizie, vi scriverò tutto qui
Devi semplicemente andare su infostud, cliccare su TASSE, poi su IMMATRICOLAZIONI, poi inserire il tuo ISEE, stampare il bollettino e recarti in banca per pagare
Oppure pagare online, se paghi online. Il giorno dopo, massimo due, ti arriveranno due email: una di conferma di pagamento e l'altra con i saluti da parte del rettore
Ovviamente aspetto anche te in aula
Ciao Fiorita91! Facciamo così: chi avrà notizie per prima... le riporterà qui, che ne dici? Così potremo dare informazioni a tutti/eIo sono di Roma e vorrei frequentare tutte le lezioni. Tu sei una fuori sede e frequenterai oppure resterai a Napoli e sarai una non frequentante?
ci vediamo presto in aula, io sono della provincia di frosinone ma prenderò casa a roma per seguire le lezioni...
da lunedi non ci conosceremo più virtualmente...![]()
Tranquilla, fiorita91, non ci sono tesserini da dover ritirareAlla triennale non era così e se ci fossero stati dei cambiamenti, sicuramente l'avrebbero comunicato sul bando o sul sito di facoltà
Fa tanto piacere anche a me conoscerti... anche se solo virtualmente
Vedrai che questo percorso, aiutandoci e sostenendoci a vicenda, andrà benissimo
Ottimo!Allora dovremo metterci d'accordo per incontrarci in aula... che ne dici?
![]()
Ciao a tutte =) io seguirò qualche corso ma sfortunatamente non posso seguirli tutti perche sto seguendo un corso di formazione a Napoli =)finito il corso ho intenzione di frequentare più assiduamente=) in ogni caso la prima settimana la seguiro tutta =) Congratulazioni a tutte e dita incrociate per chi aspetta i subentri =)
Certo =) appena mi organizzo con i treni da prendere ti faccio sapere e ci organizziamo =)magari potremmo anche contattarci su Facebook?
meglio cosi grazie per i consigli nin sono pratica dei forum =) cmq per me va bn il mess privato=) ovviamente l' invito e esteso a tutti gli iscritti al corso di tipico e atipico =)
Ultima modifica di fiorita91 : 30-09-2014 alle ore 21.47.10
@fiorita91: Prendiamo accordi tramite messaggio privato, volendo, ok? Così qui non andiamo off topicLa prossima volta, ricordati di usare il tasto "Modifica messaggio", così da non creare doppi post, va bene?
![]()
Si contattiamoci su Facebook..così ci conosciamo meglio e non attraverso soprannomi...
![]()
Con messaggi privati intendete su Facebook o sul forum? Nn sono molto pratica neanche io..![]()
Intendevo qui sul forumCerchiamo di mantenere qui principalmente il confronto, in modo tale da non disperdere informazioni relative al nostro corso di laurea e così dare una mano a tutti gli utenti che si appoggiano ad ops per ricevere tutte le notizie necessarie per affrontare al meglio il percorso di studi
Vi contatto io domani mattina... tenete d'occhio i vostri messaggi privati, ovvero il tasto "notifiche" ad inizio pagina, in alto, accanto al vostro nickname
Buonanotte!
In questi giorni e prima dell'inizio delle lezioni, apriremo i thread per i vari insegnamenti dei vari corsi. In questo modo useremo quegli spazi per discutere dei vari insegnamenti, programmi e altro. Vi chiediamo un po' di pazienza in questo.
Per quanto riguarda i piani di studio, consiglio vivamente di informarvi in segreteria.
"And all my armour falling down, in a pile at my feet
And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"