L'esame e i corsi del Giommi e della Petrucci sono pressochè identici..stesse slide...stessi compiti..qnd seguì il corso cn il Giommi, i prof si tenevano pure in contatto per andare pari passo cn il programma; inoltre all'esame anche se nn eri in aula cn il tuo prof del corso, era assolutamemte indifferente xke poi ogni insegmante avrebbe ripreso i compiti dei propri studenti guardando dalla propria lista iscritti!io vi consiglio, se potete scegliere, di seguire con il Giommi!







Rispondi citando