• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 42 di 42

Discussione: Matricole 2014/15

Matricola

Riferimento: Matricole 2014/15

okok , ma sull'orario non mi porta alcun laboratorio :S cominciano in un secondo momento ? Poi ho trovato i testi per ogni singolo docente ma non un elenco unico, dobbiamo prendere quelli o chiedere? perdona le mille domande ma è più chiaro questo sito con le vostre informazioni che il sito dell'università!

Matricola

okok in pratica sono A29, però sull'orario non è indicato alcun laboratorio, forse cominceranno in un secondo momento ? inoltre ho trovato i libri per ciascun docente ma non un elenco unico, sono quelli che dobbiamo prendere o dobbiamo chiedere ? Scusa le mille domande ma è più chiaro questo sito con le informazioni che date voi che il sito dell'università !

Citazione Originalmente inviato da uhmuhmuhm Visualizza messaggio
    okok in pratica sono A29, però sull'orario non è indicato alcun laboratorio, forse cominceranno in un secondo momento ? inoltre ho trovato i libri per ciascun docente ma non un elenco unico, sono quelli che dobbiamo prendere o dobbiamo chiedere ? Scusa le mille domande ma è più chiaro questo sito con le informazioni che date voi che il sito dell'università !
    Per il laboratorio il prof. gnisci ci ha detto che inizieranno verso dicembre....si tratta di un paio d'incontri...a quanto ho capito facoltativi ma che danno punti bonus per l'esame .....in oltre ha detto che bisognerà prenotarsi

Per i libri, sempre su questo forum ci sono discussioni dedicate ad ogni esame e lì puoi leggere il programma oppure domandare quali sono i libri. Sicuramente i tuoi colleghi che seguono i corsi sapranno dirti quali sono i libri da comprare
    Non siamo solo il risultato di ciò che ci fanno, ma siamo anche il risultato di ciò che facciamo agli altri

Leggete il Regolamento

Matricola

Grazie a entrambi per i laboratori quindi comparirà qualcosa sul sito ?

essendo obbligatori credo di si :-)
    Non siamo solo il risultato di ciò che ci fanno, ma siamo anche il risultato di ciò che facciamo agli altri

Leggete il Regolamento

IO sono una matricola 2014/2015 LM A30!!! Presente!!!e piacere!

Citazione Originalmente inviato da paolaqanud Visualizza messaggio
    IO sono una matricola 2014/2015 LM A30!!! Presente!!!e piacere!
    Ciao paolaquanud, questa discussione riguarda le matricole della triennale. Se vuoi ne puoi aprire una simile nella sezione dedicata alle lauree magistrali

Leggete il Regolamento

Oops! Chiedo venia!����

Ciao a tutti, vi avviso che dal giorno 26/01 sono disponibili i libretti presso la segreteria :-)
    Buono studio

Leggete il Regolamento

Sapete per caso quanti crediti formativi bisogna accumulare affinchè ci si possa iscrivere al secondo anno e quindi non finire fuori corso considerando che sono una matricola ?
    Ultima modifica di ValentinaViven : 04-02-2015 alle ore 16.22.00

Citazione Originalmente inviato da Giulia9595 Visualizza messaggio
    Sapete per caso quanti crediti formativi bisogna accumulare affinchè ci si possa iscrivere al secondo anno e quindi non finire fuori corso considerando che sono una matricola ?

Ciao Giulia ti rispondo qua cosi tutti possono avere l'informazione: durante i 3 anni non si esce fuori corso, nel senso che non c'è bisogno di avere un minimo di crediti per potersi iscrivere all'anno successivo. Si esce fuori corso solo se non ci si laurea nei limiti del terzo anno accademico. Ad esempio io mi sono iscritta al terzo anno nell'anno 2012/2013, e mi sono laureata a marzo del 2014, in corso perché l'anno accademico finisce a marzo. Nel caso mi fossi laureata a settembre 2014 ero fuori corso. Spero di essere stata abbastanza chiara, se non mi sono espressa bene dimmelo che provo con altre parole

Leggete il Regolamento

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy