scusate ragazzi ci sono gli orari delle prime due prove sul sito
ma la terza prova....? l'ammissione viene pubblicata entro il 18/12...ma quando si farebbe se a gennaio c'è l'ultima?
voi vi state basando sulle precedenti tracce non uscite?
help![]()
Ciao Laura, sul sito ci sono le date delle prime tre prove. La data della terza prova è 21/01/2015 ore 8.30, ma non è l'ultima. L'ultima prova, la quarta, è orale.
http://www.uniroma1.it/didattica/esa...ioni/psicologo
Ultima modifica di DIZIONARIO : 05-11-2014 alle ore 18.34.58
esatto, quoto! Le prove eds sono 4: 3 scritti e un orale, che a questo punto spero farete entro fine gennaio!![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
Ma invece fattori affettivi e cognitivi nel cambiamentonon ricordo se ne avevamo già parlato... in caso affermativo scusate, ma non mi ricordo manco più come mi chiamo!
![]()
Scusate nelle tracce dei progetti quando parlano di risorse bisogna inserire anche quelle economiche, cioè i costi? se si voi che cifra mettete all'ora?
i costi vanno sempre inseriti, basandovi sul buon senso, dato che i tariffari non son più mandatori. potete comunque utilizzarli come indicativi![]()
*** Venditore Accreditato OpS per materiale completo EdS***
1. Regolamento OpsOnline
2. Testi consigliati per EdS
3. Consigli 4a prova Orale EdS
ciao ragazzi..come va lo stress pre esame? A volte pare non ricordare niente...
ci vediamo mercoledi
saluti...
Nessuno di noi ha scritto più sul forum.... quindi l'ansia pre-esame direi che è consistente!!!! Io, personalmente, sto a mille... non ci sto capendo più niente e mi sembra di non ricordare nulla...
Concordo...siamo talmente stanchi, in ansia e pieni di nozioni che è normale avere la sensazione di non ricordare nulla...dai ragazzi che ci siamo quasi..in grande in bocca al lupo a tuttiii!!!!