• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 22 di 23 PrimoPrimo ... 1220212223 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 316 fino 330 di 331

Discussione: s.s. clinica II roma

L'avatar di crissangel
    Blog Entries
    4

Riferimento: s.s. clinica II roma

Citazione Originalmente inviato da rossanadifino Visualizza messaggio
    ciao contattami a [email protected]; [email protected]; 3317946182
    Ciao rossanadifino e benvenuta nel nostro forum

Lasciare nel forum, all'interno delle discussioni, i propri dati e numero di telefono non è molto prudente perchè il forum è pubblico e visibile a tutti. Inoltre può succedere che ci siano dei bot che scansionano periodicamente siti e forum alla ricerca di indirizzi mail allo scopo di spammare col rischio di beccarsi anche dei virus.
    Se volete, credo sia più sicuro scambiarsi mail e numero di telefono utilizzando le bacheche nei profili utenti.

Detto questo, invito comunque tutti ad utilizzare le discussioni del forum per scambiarsi informazioni e supportarsi a vicenda; il forum serve proprio a questo poi ovviamente liberi di scegliere il canale a voi più congeniale
    Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti

Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
    Corsi d'aula
    Corsi on line
    Webinar

Regolamento Forum

Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione

Ciao! Anch'io sto preparando l'esame, sarebbe molto utile organizzare un gruppo di studio. Io ci sono, ci contattiamo in privato?

Io si, sentiamoci in privato!

Citazione Originalmente inviato da Tatauaua Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, c'è qualcuno disposto a scambiare info/dritte/materiali e varie per prepararsi al concorso 2014-2015?
    Ultima modifica di crissangel : 26-10-2014 alle ore 11.40.00

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)

ciao a tutti
    senz'altro potete scambiarvi materiali e informazioni in privato, nessuno lo vieta ma vi invitiamo a proseguire lo scambio qui nella discussione apposita, in modo da permettere anche ad altre persone di esprimere la propria voce e magari portando altri contributi interessanti per tutti

a presto
    Chiara
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Ciao Chiara e ciao a tutt*!
    Credo che non si sia proseguita la discussione "pubblicamente" semplicemente perchè l'interesse (almeno apparentemente) scarseggia!
    In ogni caso, per quel che mi riguarda, posso dire di aver effettuato il pagamento per poter partecipare all'esame di ammissione e di aver consegnato i titoli necessari in dipartimento.
    L'aula della prova (18 novembre) è cambiata e comunque consigliano di dare sempre un'occhiata al sito della scuola per avere info aggiornate...sconsigliato telefonare alla dott.ssa De Gregorio, che è oberata di lavoro e non ha notizie in più di quelle pubblicate sul sito della scuola

Felice di poter dare/ricevere info, dritte, suggerimenti, etc etc. Se ci siete battete un colpo!

Ciao!
    Ultima modifica di arwen : 29-10-2014 alle ore 12.18.11 Motivo: link non consentito

Ciao Chiara e ciao a tutt*!
    Credo che non si sia proseguita la discussione "pubblicamente" semplicemente perchè l'interesse (almeno apparentemente) scarseggia!
    In ogni caso, per quel che mi riguarda, posso dire di aver effettuato il pagamento per poter partecipare all'esame di ammissione e di aver consegnato i titoli necessari in dipartimento.
    L'aula della prova (18 novembre) è cambiata e comunque consigliano di dare sempre un'occhiata al sito della scuola per avere info aggiornate...sconsigliato telefonare alla dott.ssa De Gregorio, che è oberata di lavoro e non ha notizie in più di quelle pubblicate sul sito della scuola

Felice di poter dare/ricevere info, dritte, suggerimenti, etc etc. Se ci siete battete un colpo!

Ciao!
    Anche io sto preparando l'esame e sarei disponibile per un confronto!

Partecipante L'avatar di FollettoMemole

Ragazze ormai ci siamo... come siete messe?
    juggling will be

Citazione Originalmente inviato da FollettoMemole Visualizza messaggio
    Ragazze ormai ci siamo... come siete messe?
    Ciao, com'è andata?

Partecipante Esperto

Raga ho bisogno di una informazione. Questa scuola di specializzazione alla fine rilascia un titolo
    per esercitare la psicoterapia ?

Partecipante L'avatar di FollettoMemole

Ciao, com'è andata?
    Tatauaua a me personalmente credo proprio male... venendo da sviluppo, pur avendo studiato, per me era tutto nuovo mi sono un pò demoralizzata! Tu c'eri?
    juggling will be

Ciao FollettoMemole,
    si c'ero...e sono molto dubbiosa sull'esito anch'io...fortunatamente non dovremo attendere molto per i risultati

Partecipante Esperto

Ragazzi ma questa scuola rilascia un titolo per esercitare la psicoterapia ?

Citazione Originalmente inviato da lu_ngrisa Visualizza messaggio
    Ciao, si...

Si certo che abilita
    Citazione Originalmente inviato da lu_ngrisa Visualizza messaggio

Ciao, sapete qualcosa dei risultati?

Citazione Originalmente inviato da sigurros Visualizza messaggio
    Ciao, sapete qualcosa dei risultati?
    Ancora niente...

Pagina 22 di 23 PrimoPrimo ... 1220212223 UltimoUltimo

Privacy Policy