Grazie, per i consigli. Rispondo solo ora perché il progetto era mooolto a lungo termine. Ho avuto comunque difficoltà nel trovare il modo di modificare graficamente immagini già utilizzate da altri articoli. La soluzione più semplice è stata di stendere un semplice grafico su due assi con i valori relativi ai risultati comportamentali. Ad ogni modo, la difficoltà ora è un'altra. Mi servirebbe un consiglio su come poter stendere una relazione su tale ricerca, o simili, di tipo psicometrica.
E' una relazione che sarà valutata dal prof. L'importante è utilizzare un tipo di test statistico adeguato, mentre i risultati quantitativi possono benissimo essere inventati. Posso usare qualsiasi test statistico voglia, a condizione ovviamente che non sia proprio di base (quindi ANOVA, regressione logistica, analisi fattoriale, ecc).
Se ottengo dei risultati da Risonanza magnetica e dei risultati comportamentali, che semplice logica di test statistico potrei utilizzare per comporre una qualsivoglia relazione di un qualsivoglia e arbitraria regola inferenziale? Consigli?