ciao! l'esame di cognitiva, come quello di generale, è scritto si! domani farò anche io questo tentativo...bah..avete alte notizie? domande qualcosa?..siamo rimasti così pochi e ha raggruppato diversi corsi![]()

ciao! l'esame di cognitiva, come quello di generale, è scritto si! domani farò anche io questo tentativo...bah..avete alte notizie? domande qualcosa?..siamo rimasti così pochi e ha raggruppato diversi corsi![]()
Una donna senza un uomo è come un pesce rosso senza bicicletta





Rispondi citando