• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 25 PrimoPrimo ... 789101119 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 369

Riferimento: Benvenuto nel forum di OPs! :) Due chiacchiere con i nuov

ciao a tutti, sono terry e vi scrivo dalla provincia di bergamo
    grazie per l'accoglienza
    sono giunta su questo forum tramite un'amica, me lo ha consigliato vivamente.

ciao a tutti, mi chiamo Franca (provincia di Trento) e mi sono appena laureata alla triennale di Scienze e tecniche di psicologia cognitiva di Rovereto. Adesso devo decidere cosa fare "da grande", e tenuto conto che ho 46 anni, sarà meglio che mi sbrighi!! ;-)

Buongiorno a tutti,

sono Alessandro Zuretti, vivo in provincia di Varese ma a breve, molto probabilmente, mi sposterò in quel di Brescia. Sono laureato in Psicologia delle Organizzazioni e del Marketing presso L'Università Cattolica di Milano. Domani ci sarà l'orale dell'Esame di Stato e forse dovrei ripassare ancora qualcosa ma, più realisticamente, rimanderò a domani mattina dato che, nomen omen, sarò l'ultimo degli ultimi ad essere convocato.

Un'amica e collega mi ha consigliato di iscrivermi su questo sito per tenermi aggiornato su eventi, convegni, corsi di aggiornamento, etc.

Quello che mi aspetto da questo Forum è la possibilità di confrontarmi con diversi punti di vista in caso di dubbi, idee, riflessioni e, in caso, poter offrire il mio.

Un saluto a tutti!!

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128

In bocca al lupo per l'orale, e soprattutto benvenuto!
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Ciao a tutti, mi presento sono Alice! Sono al primo anno di psicologia e mi sono ritrovata in questo forum per caso. Devo dire però che da subito mi è sembrato molto ben strutturato e molto utile, soprattutto le dispense e gli appunti!
    perciò grazie agli amministratori e ai collaboratori

Ciao a tutti e Ilaria !!
    Mi chiamo Susanna e devo dare esame per corso singolo psicologia sociale in Bicocca a Milano.
    lavoro e ho famiglia, questo esame è per me una bella e importante avventura !!
    Purtroppo non potrò frequentare ( mi organizzerò per seguire qualche lezione), chiunque possa condividere appunti, registrazioni e dritte sarà di grande supporto !!
    Sto anche cercando i testi ... usati mi piacerebbero !!!
    Psicologia Sociale, Teorie e Applicazioni Hogg , Vaughan
    Ricerche e protagonisti dellapsicologia sociale , Palmonari Cavazza
    La teoria la ricerca l'intervento Lewin K

Buono studio a tutti !!
    Susanna
    3392053947

PS sono arrivata al forum cercando on line i libri di testo ..

Ciao a tutti sono una nuova iscritta e sono curiosa di addentrarmi nel mondo dei forum soprattutto questo che fa riferimento ai miei studi! Vorrei ringraziare Ilaria aka Haruka per a bella accoglienza!

Buonsalve a tutti,

Sono Adriano, secondo anno di sc. e tecniche psicologiche, mi sono imbattuto sul sito per caso, cercando appunti per l'esame di pedagogia! Sono rimasto piacevolmente sorpreso dal sito!!

Ciao sono Carolina Mi sono imbattuta nel blog per caso e mi ha subito interessato! sono iscritta alla facoltà di psicologia di Bergamo ma non so ancora se è il mio campo o meno! gli argomenti sono interessanti per questo volevo approfondirli (visto anche che non frequento) e conoscerli meglio. Grazie mille

Ciao a tutti sono una studentessa che ha bisogno di molto aiuto per superare una materia ostacolo della mia facoltà (scienze della formazione primaria). La psicologia dello sviuluppo e dell'educazione sta diventando il mio peggior incubo pur amando molto questa materia. Cercando su google i riassunti del libro "manuale di psicologia dell'educazione" della professoressa Perricone dell'Università degli studi di Palermo, mi sono ritrovata in questo sito. Mi sono iscritta e adesso vorrei alcuni chiarimenti, se possibile. Non so come si scaricano dei file. In questo caso i riassunti di cui parlavo prima. Spero di essermi spiegata bene (sono ancora nel caos totale, causa? questa materia). Grazie sìper le future risposte.

Ciao, sono Valentino, appena iscritto

Benvenuti!!

L'avatar di crissangel
    Blog Entries
    4

Citazione Originalmente inviato da Alessandra94 Visualizza messaggio
    Non so come si scaricano dei file. In questo caso i riassunti di cui parlavo prima. Spero di essermi spiegata bene (sono ancora nel caos totale, causa? questa materia). Grazie sìper le future risposte.
    Ciao e benvenuta nel forum,
    per scaricare gli appunti devi andare nella sezione apposita del portale dedicata alle risorse per gli studenti universitari. La trovi QUI. Appunti e riassunti sono suddivisi per argomento.
    Per un confronto sull'esame con altri studenti puoi vedere qui nel forum, nella stanza dedicata alla facoltà di Palermo, se ci sono discussioni relative a quel prof e al suo esame
    Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti

Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
    Corsi d'aula
    Corsi on line
    Webinar

Regolamento Forum

Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione

Ciao a tutti sono Graziana ieri ho finito l'esame di abilitazione e a breve farò l'iscrizione all'albo. Giusto dopo aver finito l'esame navigando per togliermi una curiosità sono arrivata a questo forum e cosi ho deciso di iscrivermi. Colpo di fulmine!
    Spero di poterci confrontare e arricchirci.
    Saluti a tutti

Ciao e grazie per l'accesso al forum. Sono psicologa abilitata e cerco strumenti per svolgere al meglio la professione in privato. Ambito neuropsicologico. L'obiettivo principale è avere materiale, il scondario informazioni e rete.
    Ciao a tutti

Pagina 9 di 25 PrimoPrimo ... 789101119 ... UltimoUltimo

Privacy Policy