Chi mi sa dire se le domande dell'esame scritto di principi di ipnologia/psicologia del sonno della Prof. GIGANTI sono aperte e/o chiuse, quante sono e in quanto tempo.
grazieeeeeee
Chi mi sa dire se le domande dell'esame scritto di principi di ipnologia/psicologia del sonno della Prof. GIGANTI sono aperte e/o chiuse, quante sono e in quanto tempo.
grazieeeeeee
Ciao io sono stata al primo appello(12gennaio) cerano venti domande piu o meno a risp multipla e due domande aperte una sull'alternanza sonno veglia e l'altra sull'ipnogramma. Il compito era davero facile! L cioa e in bocca a lupo!
![]()
Grazie mille!!!!
Le informazioni che mi hai dato mi saranno utilissime!
Crepi il lupociao:
Salve! volevo sapere se per sostenere l'esame sono sufficienti le sue slides (a lezione non diceva niente di più), perché ho solo 10 giorni per prepararlo![]()
Ciao Julie! Mi dispiace non posso aiutarti perchè ancora non ho dato l'esame! N ciao e in bocca al lupo![]()
Ciaovolevo sapere se avete dovuto sostenere anche l'orale dopo aver passato lo scritto. E su cosa vertevano le domande chiuse. Vorrei darlo lunedi,ma non so bene su cosa concentrarmi. Grazie mille a chiunque risponderà