• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 139 di 140 PrimoPrimo ... 3989129137138139140 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,071 fino 2,085 di 2087

Discussione: un Prof. per la tesi

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Riferimento: un Prof. per la tesi

Citazione Originalmente inviato da Dahlia92 Visualizza messaggio
    Salve colleghi/e , per la tesi di laurea mi piacerebbe portare una tesi sperimentale in ambito psicologia fisiologica e neuroscienze, vorrei fare qualcosa di abbastanza serio, che sia una base su cui costruire la tesi della magistrale (neuroscienze e clinica) sono ancora molto confusa,ma mi piacerebbe tanto chiedere al prof antonio argiolas di farmi da relatore.
    Sapete se è possibile , e vi sembra una buona idea?
    Argiolas, per sentito dire, e da quanto si legge qui sul forum stesso, è un ottimo relatore..rapido soprattutto, ma so non segue tantissimo visto la sua lunghissima lista di tesisti a carico..
    mi pare comunque di aver letto che per la triennale sia possibile solo fare tesi compilative. Ciò non esclude comunque che tu possa richiedere un argomento a tuo piacimento, docente permettendo, o comunque tra gli argomenti da lui privilegiati. qualcuno può confermare?
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da issia.ti Visualizza messaggio
    Argiolas, per sentito dire, e da quanto si legge qui sul forum stesso, è un ottimo relatore..rapido soprattutto, ma so non segue tantissimo visto la sua lunghissima lista di tesisti a carico..
    mi pare comunque di aver letto che per la triennale sia possibile solo fare tesi compilative. Ciò non esclude comunque che tu possa richiedere un argomento a tuo piacimento, docente permettendo, o comunque tra gli argomenti da lui privilegiati. qualcuno può confermare?
    Anche io so che alla triennale, per coloro che vogliono, è possibile fare una tesi sperimentale. Loro consigliano di farla compilativa, ma penso che a seconda dei casi accettino anche idee diverse sul tipo di tesi. Dipende sempre dal relatore, dai tesisti a carico, dall'argomento, dai tempi, insomma molti fattori... ma Argiolas sembra un buon relatore

ciao colleghi! io sono una dei tanti studenti ormai fuori corso e un po' fuori dalla vita universitaria, ho comunque deciso di chiudere questo capitolo e quindi buttarmi sulla tesi. La mia idea era di chiedere alla Pedditzi. Qualcuno di voi ha fatto la tesi con lei o sa darmi qualche info? è meglio che proponga io un argomento o chiedo a lei se attualmente lavora su qualche progetto?

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Citazione Originalmente inviato da franeskina Visualizza messaggio
    ciao colleghi! io sono una dei tanti studenti ormai fuori corso e un po' fuori dalla vita universitaria, ho comunque deciso di chiudere questo capitolo e quindi buttarmi sulla tesi. La mia idea era di chiedere alla Pedditzi. Qualcuno di voi ha fatto la tesi con lei o sa darmi qualche info? è meglio che proponga io un argomento o chiedo a lei se attualmente lavora su qualche progetto?
    Anche a me la Pedditzi piace molto, le chiesi qualcosa tempo fa, ma avendo ancora esami da sostenere mi consigliò di far slittare a esami ultimati e concentrarmi solo su quelli. E in ogni caso al momento era inondata di richieste, e non avrebbe avuto tempo per me
    è molto disponibile, potresti provare a inviarle una mail in cui le spieghi la tua situazione, i tuoi dubbi e le tue richieste, a me aveva risposto in brevissimo tempo
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Citazione Originalmente inviato da Priscila Visualizza messaggio
    Anche io so che alla triennale, per coloro che vogliono, è possibile fare una tesi sperimentale. Loro consigliano di farla compilativa, ma penso che a seconda dei casi accettino anche idee diverse sul tipo di tesi. Dipende sempre dal relatore, dai tesisti a carico, dall'argomento, dai tempi, insomma molti fattori... ma Argiolas sembra un buon relatore
    Perfetto grazie

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ele crisa

io l'ho data con lei a Novembre scorso..se ti servono informazioni sono qui ;
    Citazione Originalmente inviato da franeskina Visualizza messaggio
    non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!
    ele

Ciao a tutti!! Qualcuno saprebbe darmi info su Carta come relatore??

Partecipante Assiduo

ciao. sono un pò in crisi per la tesi perchè avrei voluto farla con la melis o argiolas ma so che sono pienissimi.
    pensavo di informarmi per maxia, antropologia, avrei un argomento da proporgli.
    volevo sapere se qualcuno di voi ha fatto o conosce qualcuno che ha fatto la tesi con lui e soprattutto come si è trovato. il fatto è che vorrei un prof. tranquillo, che sia disponibile ma che non mi faccia impazzire.
    grazie a chiunque vorrà rispondere.!

Partecipante Esperto L'avatar di pucciolotta

Ciao a tutti, qualcuno di voi sa dirmi qualcosa sulla Petretto? nella sua pagina non riesco a trovare nulla

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Citazione Originalmente inviato da pompelmo Visualizza messaggio
    ciao. sono un pò in crisi per la tesi perchè avrei voluto farla con la melis o argiolas ma so che sono pienissimi.
    pensavo di informarmi per maxia, antropologia, avrei un argomento da proporgli.
    volevo sapere se qualcuno di voi ha fatto o conosce qualcuno che ha fatto la tesi con lui e soprattutto come si è trovato. il fatto è che vorrei un prof. tranquillo, che sia disponibile ma che non mi faccia impazzire.
    grazie a chiunque vorrà rispondere.!
    maxia è molto in gamba..è molto disponibile, risponde in fretta alle mail ed è molto tranquillo, non so come sia messo a tesisti però..
    Citazione Originalmente inviato da pucciolotta Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, qualcuno di voi sa dirmi qualcosa sulla Petretto? nella sua pagina non riesco a trovare nulla
    anche la petretto è molto brava, so che è sempre molto impegnata con le tesi, quindi i tempi probabilmente saranno lunghetti, ma non so dirti nulla riguardo il fatto se segua o meno, provate a leggere indietro nel thread, nei vecchi post troverete sicuramente informazioni utili

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Trojano come relatore alla tesi triennale?!?!?!?
    Ragazzi volevo avere informazioni sul prof. Trojano. io vorrei laurearmi a dicembre e a giugno vorrei andargli a chiedere la tesi. Sapete se valuta il voto d'esame? ti segue? insomma se qualcuno ha fatto la tesi con lui come si è trovato?
    PsyAnto

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Citazione Originalmente inviato da psyantonietta Visualizza messaggio
    Trojano come relatore alla tesi triennale?!?!?!?
    Ragazzi volevo avere informazioni sul prof. Trojano. io vorrei laurearmi a dicembre e a giugno vorrei andargli a chiedere la tesi. Sapete se valuta il voto d'esame? ti segue? insomma se qualcuno ha fatto la tesi con lui come si è trovato?
    ciau psyantonietta, sei sicura di aver postato nella stanza giusta? nella facoltà di cagliari non esiste nessun docente con questo nome

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di panicosa

ciao a tutti...chi mi sa consigliare un buon relatore per la tesi? Vorrei farla nell'ambito sociale...vorrei che fosse tranquillo, non troppo puntiglioso, che mi desse carta bianca pur sapendomi consigliare...e soprattutto che non sia avaro di punti

Sono alla magistrale....al triennio mi trovai benissino con professor Blasco!

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da panicosa Visualizza messaggio
    ciao a tutti...chi mi sa consigliare un buon relatore per la tesi? Vorrei farla nell'ambito sociale...vorrei che fosse tranquillo, non troppo puntiglioso, che mi desse carta bianca pur sapendomi consigliare...e soprattutto che non sia avaro di punti

Sono alla magistrale....al triennio mi trovai benissino con professor Blasco!
    Ciao, scusa il ritardo, ma come relatore in ambito sociale (magistrale) potrei consigliarti Serri o la De Simone. Il primo l'ho avuto alla triennale e non mi ha seguita molto, quindi non è puntiglioso nè troppo pressante, però so che per tesi di ricerca segue un po' di più; la De Simone l'ho avuta per la magistrale e anche lei segue ma senza essere troppo "presente" al punto da ostacolarti, anzi ti dà delle indicazioni costruttive. Però dipende sempre dall'ambito che vuoi scegliere...spero di esserti stata d'aiuto!

Partecipante Super Esperto L'avatar di panicosa

grazie 1000!!! la mia dovrebbe essere una tesi di dinamiche politiche all'interno del Consiglio Comunale...provo a contattare la De Simone. Avevo scritto a Troffa ma non mi ha risposto....e so che non sono la sola.....grazie ancora

Pagina 139 di 140 PrimoPrimo ... 3989129137138139140 UltimoUltimo

Privacy Policy