ciao, vorrei sapere il prezzo dei seguenti libri e le modalità di pagamento:
Lo Verso G. (2013) Mafia e Psicoterapia. Frango Angeli. Milano.
- Lo Verso G. (1998) La mafia dentro. Psicologia e psicopatologia di un fondamentalismo. Franco Angeli.
Milano.
- Lo Coco G., Lo Verso G. (2002) La Psiche mafiosa. Storie di casi clinici e collaboratori di giustizia.
- Giorgi A., Giunta S., Coppola E., Lo Verso G., (2009) Territori in controluce. Ricerche psicologiche sul
fenomeno mafioso. Franco Angeli. Milano.
grazie!!
Ciao avrei bisogno dei riassunti di clinica c.p.
Fammi sapere presto..
Ciao
Ciao faffallina, ti ho mandato un messaggio privato!
Ti ho risp nella mail.. aspetto una tua risposta.. ciao
Non ho ricevuto nessun messaggio...ti riscrivo la mail: [email protected]
Ti ho mandato una nuova mail.. fammi sapere se arriva
Forse ci sono problemi nelle mail.. mi puoi mandare il tuo n. Per mex privato* cosi si perde troppo tempo., e senslittano troppi giorni non mi serviranno piu i riassunti..aspetto notizie.. ciao
a breve nuovi riassunti
Ciao sarei eventualmente interessato ad acquistare il testo: P. Di Giovanni, la storia della filosofia nell'età contemporanea più i suoi eventuali riassunti. potresti farmi sapere se sono disponibili, condizioni e anno di pubblicazione del testo, qualità dei riassunti ed infine il prezzo grazie-
Ciao, avrei bisogno del primo capitolo del libro "L'istituzione e le istituzioni", cioè il capitolo di Kaes "Realtà psichica e sofferenza nelle istituzioni". Quanto costerebbe?
Grazie, a presto.
ciao, ti trovi il riassunto del manuale di psicologia dello sviluppo di berti e bombi?