Ciao a tutti, sto cercando qualche informazione riguardo la professoressa Stefanile( psicologia degli atteggiamenti) come tutor.Qualcuno può dirmi come si è trovato con lei? Grazie !

Ciao a tutti, sto cercando qualche informazione riguardo la professoressa Stefanile( psicologia degli atteggiamenti) come tutor.Qualcuno può dirmi come si è trovato con lei? Grazie !





Rispondi citando