Salve,sono una nuova iscritta. Vorrei delle informazioni sul master in psicologia giuridica di I livello. Tra gli sbocchi lavorativi,ho letto che é possibile esercitare la libera professione. Ciò che mi chiedo é se sia possibile esercitarla senza un'iscrizione all' albo. C'è differenza tra un master in psicologia giuridica e criminologia? Qual é la differenza tra master e corso di alta formazione? Mi scuso per le frequenti domande. Grazie per l' attenzione![]()







Rispondi citando