• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345
Visualizzazione risultati 61 fino 66 di 66

Discussione: Irppi

Partecipante

Riferimento: Irppi

Citazione Originalmente inviato da giups983 Visualizza messaggio
    Visto che un master sui disturbi specifici dell'apprendimento l'hai fatto ti consiglio di fare comunque una scuola scuola che ti permetta di poter fare terapia su vari target e non chiuderti solo su una fascia evolutiva.
    si lo so per questo stavo valutando anche questa scuola......

Qualcuno ha delle notizie più recenti su questa scuola? ad esempio per quanto riguarda il costo annuale ho notato che è cambiato nel corso degli anni e sul sito non è specificato, qualcuno lo sa?

Partecipante Assiduo L'avatar di Wallyerbert

Citazione Originalmente inviato da giulia87v Visualizza messaggio
    Qualcuno ha delle notizie più recenti su questa scuola? ad esempio per quanto riguarda il costo annuale ho notato che è cambiato nel corso degli anni e sul sito non è specificato, qualcuno lo sa?
    Ciao
    io sono ex allieva e diplomata all'Irppi, faccio parte dell'associazione dell'istituto, di quali altre info hai bisogno oltre al costo? Di questo mi posso informare a breve. Se vuoi puoi scrivermi in privato...
    a presto un saluto

Costo annuale, comprensivo di tutto € 3900,00...ciao!

Grazie mille per la disponibilità!
    Ho visto dal sito della scuola che le lezioni si articolano in 16 weekend da gennaio a novembre, che sono previste 150 ore di tirocinio annuali e 50 ore di psicoterapia di gruppo, sono corrette queste informazioni? quindi nei 3900euro l'anno è compresa la psicoterapia di gruppo mentre quella individuale è facoltativa ed eventualmente si paga a parte? i colloqui di ammissione per il prossimo anno iniziano adesso a giugno?
    Scusami per la raffica di domande

Citazione Originalmente inviato da giulia87v Visualizza messaggio
    Grazie mille per la disponibilità!
    Ho visto dal sito della scuola che le lezioni si articolano in 16 weekend da gennaio a novembre, che sono previste 150 ore di tirocinio annuali e 50 ore di psicoterapia di gruppo, sono corrette queste informazioni? quindi nei 3900euro l'anno è compresa la psicoterapia di gruppo mentre quella individuale è facoltativa ed eventualmente si paga a parte? i colloqui di ammissione per il prossimo anno iniziano adesso a giugno?
    Scusami per la raffica di domande
    Si esattamente così...
    Il consiglio è comunque quello di fare un colloquio orientativo così decidi in tutta tranquillità e puoi chiedere anche di frequentare (gratuitamente) qualche lezione a giugno (quindi in questo mese) così verifichi direttamente la qualità della scuola
    a presto ciao!

Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345

Privacy Policy