Socio grammatica scusatemi, questa tastiera minuscola mi uccide grammaticalmente
![]()
Socio grammatica scusatemi, questa tastiera minuscola mi uccide grammaticalmente
![]()
Per ora non ho iniziato nUlla, anche perperché domani parto
ma al rientro mi metterò sotto con l evolutivo....penso di partire dai dsa
Mah... secondo me non è tanto l'approccio teorico scelto, ma magari l'argomentazione... Io ad esempio quel giorno avevo un'emicrania tremenda e pur sforzandomi riuscivo solo a farmi venire in mente Erikson e lo stadio dell'adolescenza, l'adolescente e l'importanza del gruppo dei pari. Ho basato tutto il compito su questo (non ho scritto neanche tanto perché non vedevo l'ora di uscire per tornare a casa e crollare sul letto piena di antidolorifici!) e sono passata miracolosamente!
Sì, dopo gli orali hanno avuto il confronto
Io ho parlato di sherif e lewin , parlando anche delle caratteristiche che definiscono il gruppo ed infine, ho parlato anche io della Pros
ettiva adolescenziale, importanza del gruppo e conformismo ecc....
in vacanza vado in svizzera
sperando che al ritorno anche io abbia voglia di rimettermi a studiare
Va be. ..abbiamo fatto 30...proviamo a fare 31![]()
Ciao a tutti!
Faccio ridere, ma mi sto rimettendo a studiare per la sessione di Novembre. Ormai sembra una barzelletta la mia...
ho cambiato metodo, voglio partire dai temi.
Mi interessava sapere come avete svolto l'argomento "individuo e gruppo".
Grazie,
buone vacanze e complimenti a chi è passato!
Serena
Ciao,
partivo dagli argomenti. Nel senso che studiavo la percezione, l'apprendimento ecc..ecc.. sul Canestrari e un po' online seguendo sempre la scaletta:definizione, teorie, metodi e applicazioni, ma non partendo da una proposta di temi passati e non avevo fatto quelli incrociati.
Inoltre penso che il mio problema sia la memoria...dopo pochi giorni puffffff, non mi ricordo più molto.
Grazie per l'incoraggiamento e in bocca al lupo per la terza prova.![]()
ragazzi scusate....su che testo state studiando per la 3 prova di settembre??
mi ocnsigliate di comprare il gabbard? o conoscete un testo completo dove ci sia diagnosi e teorie ? se sì..quale ?![]()
buongiorno ragazze,
una domanda, ma alla terza prova si può scegliere la traccia (ad esempio, clinico/lavoro) o invece è imposta?????
Grazie a chi mi risponderà![]()